Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Per Annaritap *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
453
6 anni
Carissima,
ti faccio tantissimi complimenti per la splendida idea che hai avuto di chiedere a noi tutte di rappresentarci tramite l'immagine di un quadro.
Finalmente una discussione intelligente! Brava! Questo è indice di intelligenza e desiderio di conoscenza. Buonanotte a te, alle altre amiche Dolcine ed alla Redazione.
C🌝ncy ✨✨✨🙋🏻✨✨✨✨✨✨

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

nunzia1985
nunzia1985 il
:-) brava concy e..brava Annarita
annaritap
annaritap il
Grazie mille Concetta!!! Belle parole come queste non possono fare altro che piacere :)
Mi chiedo spesso se sono stata all'altezza del.mio compito di ambasciatrice (ma anche prima quando non lo ero mi chiedevo se ciò che facevo qui era giusto) ma questi complimenti ti fanno capire che almeno qualcosa di buono lo hai fatto :)
Grazie anche a te Nunzia :)
concy1960
concy1960 il
annaritap
Grazie mille Concetta!!! Belle parole come queste non possono fare altro che piacere :)
Mi chiedo spesso se sono stata all'altezza del.mio compito di ambasciatrice (ma anche prima quando non lo ero mi chiedevo se ciò che facevo qui era giusto) ma questi complimenti ti fanno capire che almeno qualcosa di buono lo hai fatto :)
Grazie anche a te Nunzia :)
****** Ma certo che sei degna di essere ambasciatrice! Stai svolgendo
egregiamente le tue mansioni! Tranquilla! E poi, se pure dovessi
commettere qualche errore, ti verrebbe subito perdonato perché
Siamo esseri umani e non supereroi e quindi possiamo sbagliare..
Dalle mie parti si dice: "Sbaglia che lavora". Chi non fa mai nulla,
è logico che neppure fa errori!.....
annaritap
annaritap il
concy1960
****** Ma certo che sei degna di essere ambasciatrice! Stai svolgendo
egregiamente le tue mansioni! Tranquilla! E poi, se pure dovessi
commettere qualche errore, ti verrebbe subito perdonato perché
Siamo esseri umani e non supereroi e quindi possiamo sbagliare..
Dalle mie parti si dice: "Sbaglia che lavora". Chi non fa mai nulla,
è logico che neppure fa errori!.....
<3
La Redazione
La Redazione il
Condividiamo assolutamente il pensiero di Concy e di tutte le Dolcine :) Un ottimo contributo come sempre Annarita, sei un'Ambasciatrice preziosa e piena di vita, non dubitarlo! :D
annaritap
annaritap il
La Redazione
Condividiamo assolutamente il pensiero di Concy e di tutte le Dolcine :) Un ottimo contributo come sempre Annarita, sei un'Ambasciatrice preziosa e piena di vita, non dubitarlo! :D
Grazie mille :)