Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUomini in cucina
Creata da s_itly
il
636
6 anni
Care amiche volevo chiedervi: come si comportano i vostri mariti/fidanzati/amici/fratelli in cucina?
Insomma gli uomini di casa si danno da fare in cucina oppure aspettano il servizio a tavola come al ristorante;)?!
Mio marito ,da fidanzato, poiché viveva da solo sapeva cucinare e spesso lo faceva anche per me.
Cose semplici, spaghetti aglio e olio, patate fritte etc
Ma io apprezzavo molto.
Ora invece da anni che non fa più nulla, e forse é colpa mia, che anticipo la fame :'vuoi quello? Vuoi questo? Che prepariamo?'
(Che poi preparo IO in realtà!)
Peró la scorsa settimana io sono andata a lavoro e dato che lui aveva ferie é rimasto coi bambini a casa. E ha cucinato pure.
Un EVENTO:)!
Non immaginate che bello arrivare stanche a casa e trovare un piattone di pasta pronto, quando c'é solo da inforchettare ogni pietanza diventa più gustosa:)
E voi? Siete fortunate o no con gli uomini di casa?
Insomma gli uomini di casa si danno da fare in cucina oppure aspettano il servizio a tavola come al ristorante;)?!
Mio marito ,da fidanzato, poiché viveva da solo sapeva cucinare e spesso lo faceva anche per me.
Cose semplici, spaghetti aglio e olio, patate fritte etc
Ma io apprezzavo molto.
Ora invece da anni che non fa più nulla, e forse é colpa mia, che anticipo la fame :'vuoi quello? Vuoi questo? Che prepariamo?'
(Che poi preparo IO in realtà!)
Peró la scorsa settimana io sono andata a lavoro e dato che lui aveva ferie é rimasto coi bambini a casa. E ha cucinato pure.
Un EVENTO:)!
Non immaginate che bello arrivare stanche a casa e trovare un piattone di pasta pronto, quando c'é solo da inforchettare ogni pietanza diventa più gustosa:)
E voi? Siete fortunate o no con gli uomini di casa?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
Quando ci capita di aver accesso libero ai fornelli di casa (delle nostre famiglie), io ed il mio fidanzato cuciniamo insieme, ci piace molto. Insomma io sono il capo e lui fa da "manovale" - il braccio insomma, ma, la cosa più simpatica è che si accaparra sempre il merito per la buona riuscita dei piatti. ahhaha
Cucina bene , fa ricette strane prese dalla tv, però poi dopo mangiato .. Tocca a lei lavare!
Non fa cose troppo complicate ma il bello è che calcola esattamente i tempi e quindi sul tavolo trovo il piatto già pronto e pentole, mestoli e quant'altro già lavato.
Che meraviglia !!!!
Che bravo marito!
Purtroppo mia suocera non c'è più ma hai ragione, il merito va anche a lei che ha cresciuto 6 figli senza il marito che è volato in cielo quando erano ancora piccoli.
Ah io ho dimenticato di dire che il mio fidanzato asciuga i piatti xD a casa sua non lo fa mai, la madre è gelosa anche se mi dice: sono contenta.per te ma lui a casa non fa niente
😔
Vedo comunque che diversi uomini delle dolcine si danno da fare in cucina. Potrebbero anche diventare futuri dolcini?
Eheh chissà:)
Chissà se anche le altre dolcine, e magari anche le tante New Entry, hanno voglia di dirci come si comportano i loro uomini in cucina?:)
Quindi uppp!!!