Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum362
6 anni
Buongiorno Dolce Community! :D
Oggi vorremmo fare un gioco tutti insieme, non ci sono limiti di tempo ed il gioco può proseguire ogni qual volta avrete voglia di distrarvi in questa discussione :D
Assomiglia a quei giochi da viaggio con cui mamme e piccini si distraggono al ritorno dalle vacanze:
Si chiama IL SALOTTO SHACKERATO e proprio come per la preparazione del caffè freddo, nei commenti dovrete Shackerare con energia il contenuto e servire!
Il tema per costrire e decostruire i commenti sarà proprio il caffè: descriverete la vostra ordinazione abituale, se macchiato, lungo, corretto, schiumato ecc.. e CON CHI siete venute a fare la pausa caffè, MA...
..con le parole SHACKERATE!
Eccovi un esempio:
[COMMENTO SHACKERATO] Le mie sono macchiato colleghe Un caffè con le freddo!
[COMMENTO RISOLTO] UN CAFFE' MACCHIATO FREDDO, SONO CON LE MIE COLLEGHE
La prima Dolcina lascerà il suo commento Shackerato, a seguire la seconda Dolcina quoterà con citazione il commento della precedente Dolcina RISOLVENDOLO, ed inserirà al tempo stesso un nuovo commento SHACKERATO da far risolvere! E così via,
Dunque appena entrate in discussione per prima cosa leggete l'ultimo commento inserito, fate 'rispondi con citazione' per risolverlo e lasciatene uno nuovo Shackerato sul banco per chi arriva! :D
Create commenti brevi e ricomponibili, fate proprio l'ordinazione al banco dicendo al barista con chi siete a fare la pausa, proprio come nell'esempio, ma personalizzandolo con le vostre preferenze!
Sarà divertente imparare anche i nostri gusti giocando! ;)
Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere, siamo pronti?
Diamo inizio alle ordinazioni! :D
Oggi vorremmo fare un gioco tutti insieme, non ci sono limiti di tempo ed il gioco può proseguire ogni qual volta avrete voglia di distrarvi in questa discussione :D
Assomiglia a quei giochi da viaggio con cui mamme e piccini si distraggono al ritorno dalle vacanze:
Si chiama IL SALOTTO SHACKERATO e proprio come per la preparazione del caffè freddo, nei commenti dovrete Shackerare con energia il contenuto e servire!
Il tema per costrire e decostruire i commenti sarà proprio il caffè: descriverete la vostra ordinazione abituale, se macchiato, lungo, corretto, schiumato ecc.. e CON CHI siete venute a fare la pausa caffè, MA...
..con le parole SHACKERATE!
Eccovi un esempio:
[COMMENTO SHACKERATO] Le mie sono macchiato colleghe Un caffè con le freddo!
[COMMENTO RISOLTO] UN CAFFE' MACCHIATO FREDDO, SONO CON LE MIE COLLEGHE
La prima Dolcina lascerà il suo commento Shackerato, a seguire la seconda Dolcina quoterà con citazione il commento della precedente Dolcina RISOLVENDOLO, ed inserirà al tempo stesso un nuovo commento SHACKERATO da far risolvere! E così via,
Dunque appena entrate in discussione per prima cosa leggete l'ultimo commento inserito, fate 'rispondi con citazione' per risolverlo e lasciatene uno nuovo Shackerato sul banco per chi arriva! :D
Create commenti brevi e ricomponibili, fate proprio l'ordinazione al banco dicendo al barista con chi siete a fare la pausa, proprio come nell'esempio, ma personalizzandolo con le vostre preferenze!
Sarà divertente imparare anche i nostri gusti giocando! ;)
Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere, siamo pronti?
Diamo inizio alle ordinazioni! :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
C😉ncy 🙋🏻
Dovremmo ripeterlo più spesso!
C😀ncy 🙋🏻
Io preferisco il marito bollente a casa con caffè al latte assieme.
Con famiglia E Caffé la biscotti e latte dolci
Si Concy! Vedrete, entrando nell'autunno e nell'inverno inventeremo tante occasioni come questa :D
Continuate a seguirci :D
Latte e caffè biscotti e dolci con la famiglia
casa buongiorno è in torte il assicurato con fatte
finalmente ce l'ho fatta!!!
la caffè svegliare un mattina alla buon aiuta tutta a famiglia buon
ripeto:
la caffè svegliare un mattina alla buon aiuta tutta a famiglia
Un caffè in compagnia riempie il cuore d'allegria :-)
con caffè a offriamo non bel il tè piace un pasticcini chi
gustare una caffè è il arte del antica
Dolcine Offro e a tutte latte le e tozzetti con caffé
ci buonissimi e Cameo a dolci e aiutano bellissimi Paneangeli sfornare
Forza qualcuno prenda lo Shackerato servito da Luanak che ci piace molto! ;)
di vostra virtuale la dolcidee famiglia community la diventerà
Il dolce un rientro con celebriamo dalle vacanze buon
... mi sono accorta che abbiamo risposto al commento precedente più o meno nell'arco dello stesso minuto... e non siamo riuscite nemmeno a scrivere la stessa cosa..... :-)
*Ecco il primo enigma da risolvere!*
da dolcetto tutte oggi un caffè ed un me per