Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

* martedi giallo *

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
396
6 anni
Benvenuti redazione e community nella serata gialla del martedi, come di consueto il nostro amico Caldwell svolge le sue indagini in maniera efficente ma... vi ricordate la serata galante trascorsa con Linda? Lui dichiara che forse questo sarà il suo ultimo caso.
Questa volta la location della scena del crimine è una strada alberata , è appena successo un terribile incidente mortale,indovinate chi viene chiamato ad indagare?
Caldwell ovviamente.
quando il tenente giunge sul luogo dell' incidente trovò Marco White ancora sconvolto dal tentativo di omicidio che dichiarava di aver subito..... ed iniziò a raccontare dicendo: - Stavo tornando a casa dal lavoro come al solito quando la mia auto è stataimprovvisamente affiancata da una moto di grossa cilindrata. io..... il giovane che la guidava, che ho potuto vedere bene in volto quando mi ha affiancato, mi ha sparato contro diversi colpi di pistola.....- intanto il tenente mentre lo ascoltava osservava il luogo dell' incidente. - L' uomo ancora sconvolto continuò : - .. per fortuna ho una macchina blindata con i vetri antiproiettile, il mio aggressore però, non si è arreso e ha cominciato a tallonarmi, allora io ho sterzato all' improvviso cercando di farlo sbandare.... è ci sono riuscito . tenente l'uomo ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada finendo contro un albero....Oddio!! cadendo dalla moto forse avrà battuto la testa rimanendo ucciso sul colpo. sigh!! poi ho chiamato subito col mio cellulare i soccorsi e la polizia.--
il tenente lo guarda per qualche minuto poi con la sua solita calma dice: la sua storia appare credibile sig White tuttavia un particolare non mi quadra, deve seguirmi alla centrale -
perchè il tenente Caldwell non crede minimamente a questa versione dei fatti?
aiutate il nostro amico nelle indagini : buona investigazione. : D
immagine post * martedi giallo *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Forza Dolcine! Tante di noi già hanno curiosato e letto la storia di Lory di oggi, il martedì giallo è ormai un appuntamento a cui siamo affezionate :D

Vediamo chi inizia a muoversi nella giusta direzione..stasera Caldwell è davvero deciso! Chissà se qualche Dolcina/o si aggiudicherà il ruolo di aiutante perfetto per il caso ;)
annaritap
annaritap il
Buona sera...io ero uscita e temevo di rientrare.molto più tardi e perdermi l'indagine :)
Fiù, pericolo scampato :)

Comunque il mistero è davvero difficile questa volta, comunque credo sia colpa dell'atteggiamento del ragazzo, perché non ha chiamato prima aiuto? Ed ha cercato di far giustizia da se?
bluone
bluone il
La Redazione
Forza Dolcine! Tante di noi già hanno curiosato e letto la storia di Lory di oggi, il martedì giallo è ormai un appuntamento a cui siamo affezionate :D

Vediamo chi inizia a muoversi nella giusta direzione..stasera Caldwell è davvero deciso! Chissà se qualche Dolcina/o si aggiudicherà il ruolo di aiutante perfetto per il caso ;)
anche io cara redazione sono curiosa di come andranno le indagini....
vedremo su questo schermo. ihihi!!
bluone
bluone il
annaritap
Buona sera...io ero uscita e temevo di rientrare.molto più tardi e perdermi l'indagine :)
Fiù, pericolo scampato :)

Comunque il mistero è davvero difficile questa volta, comunque credo sia colpa dell'atteggiamento del ragazzo, perché non ha chiamato prima aiuto? Ed ha cercato di far giustizia da se?
tranquilla Annarita starà aperto il caso fino a domani sera perlomeno. diamo il tempo ad altri di poter partecipare.
è giusto le domande che ti fai mia cara, na non sarò io per ora a svelare il mistero.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Il tenente non può lasciare il suo lavoro, noi ci opponiamo! Semmai lo svolgerà part-time due volte al mese.

Stasera credo che il tenente non creda alla versione dell'uomo nel punto in cui dice di averlo visto bene in faccia mentre lo affiancava: come faceva se, essendo su una moto di grossa cilindrata, aveva indosso il casco?
Secondo il tenente il signor Marco si è innervosito per essere stato superato da un motociclista e ha deciso di farlo fuori ed ha inscenato questo finto attentato.
bluone
bluone il
va_lentina12_21
Il tenente non può lasciare il suo lavoro, noi ci opponiamo! Semmai lo svolgerà part-time due volte al mese.

Stasera credo che il tenente non creda alla versione dell'uomo nel punto in cui dice di averlo visto bene in faccia mentre lo affiancava: come faceva se, essendo su una moto di grossa cilindrata, aveva indosso il casco?
Secondo il tenente il signor Marco si è innervosito per essere stato superato da un motociclista e ha deciso di farlo fuori ed ha inscenato questo finto attentato.
Ok chiederò a Caldwell di Nn andarsene . Valentina vediamo se accetta questa proposta.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bluone
Ok chiederò a Caldwell di Nn andarsene . Valentina vediamo se accetta questa proposta.
deve accettare, sennò il prossimo cadavere sarà il suo hahahahahaha
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
Ahahah ti aiuto io :)
simpa82
simpa82 il
Nella descrizione non è riportato se è stata trovata la pistola o meno (e nel caso i bossoli lungo strada o cmq qualche scalfitura sulla macchina che sebbene fosse blindata i film americani ci insegnano che qualche ammaccatura la riportano sempre) che potrebbe giustificare il tentativo di omicidio e la successiva legittima difesa nel far sbandare la moto.
Se non ci sono, Marco White avrebbe potuto causare l'incidente del motociclista per negligenza o per qualsiasi altro motivo
bluone
bluone il
va_lentina12_21
Valentina credo di aver convinto il nostro tenente di rimanere .....
annaritap
annaritap il
bluone
Valentina credo di aver convinto il nostro tenente di rimanere .....
Ottimo, noi tutte ne siamo felici :D
Ma nessun altro si vuole dilettare con l'enigma?
bluone
bluone il
soluzione del mini giallo: il motivo per cui Caldwell non era totalmente convinto delle parole di Marco White, mentiva spudorosamente come colui che sa di non essere mai preso dalla polizia, ma con il tenente cascava malissimo. Il giovane motociclista infatti non indossava il casco e di conseguenza White ha potuto vederlo bene in faccia e probabilmente riconoscerlo, allora ha inscenato con maestria questo finto attentato, uccidendolo.
congratulazioni al vincitore: Valentina!!! brava! devo dire che anche le altre sono state brave.
come premio sono felice di consegnare la targa di assistente virtuale.
alla prossima investigazione con un pò di mistero....
immagine risposta 14646801
annaritap
annaritap il
bluone
soluzione del mini giallo: il motivo per cui Caldwell non era totalmente convinto delle parole di Marco White, mentiva spudorosamente come colui che sa di non essere mai preso dalla polizia, ma con il tenente cascava malissimo. Il giovane motociclista infatti non indossava il casco e di conseguenza White ha potuto vederlo bene in faccia e probabilmente riconoscerlo, allora ha inscenato con maestria questo finto attentato, uccidendolo.
congratulazioni al vincitore: Valentina!!! brava! devo dire che anche le altre sono state brave.
[immagine]
Che bel premio, brava la vincitrice....a martedì prossimo :*
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bluone
[immagine]
Grazie tenente, anche se non me lo sono meritata proprio fino in fondo perchè io credevo avesse il casco indossato.