Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum* martedi giallo *
Creata da bluone
il
396
6 anni
Benvenuti redazione e community nella serata gialla del martedi, come di consueto il nostro amico Caldwell svolge le sue indagini in maniera efficente ma... vi ricordate la serata galante trascorsa con Linda? Lui dichiara che forse questo sarà il suo ultimo caso.
Questa volta la location della scena del crimine è una strada alberata , è appena successo un terribile incidente mortale,indovinate chi viene chiamato ad indagare?
Caldwell ovviamente.
quando il tenente giunge sul luogo dell' incidente trovò Marco White ancora sconvolto dal tentativo di omicidio che dichiarava di aver subito..... ed iniziò a raccontare dicendo: - Stavo tornando a casa dal lavoro come al solito quando la mia auto è stataimprovvisamente affiancata da una moto di grossa cilindrata. io..... il giovane che la guidava, che ho potuto vedere bene in volto quando mi ha affiancato, mi ha sparato contro diversi colpi di pistola.....- intanto il tenente mentre lo ascoltava osservava il luogo dell' incidente. - L' uomo ancora sconvolto continuò : - .. per fortuna ho una macchina blindata con i vetri antiproiettile, il mio aggressore però, non si è arreso e ha cominciato a tallonarmi, allora io ho sterzato all' improvviso cercando di farlo sbandare.... è ci sono riuscito . tenente l'uomo ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada finendo contro un albero....Oddio!! cadendo dalla moto forse avrà battuto la testa rimanendo ucciso sul colpo. sigh!! poi ho chiamato subito col mio cellulare i soccorsi e la polizia.--
il tenente lo guarda per qualche minuto poi con la sua solita calma dice: la sua storia appare credibile sig White tuttavia un particolare non mi quadra, deve seguirmi alla centrale -
perchè il tenente Caldwell non crede minimamente a questa versione dei fatti?
aiutate il nostro amico nelle indagini : buona investigazione. : D
Questa volta la location della scena del crimine è una strada alberata , è appena successo un terribile incidente mortale,indovinate chi viene chiamato ad indagare?
Caldwell ovviamente.
quando il tenente giunge sul luogo dell' incidente trovò Marco White ancora sconvolto dal tentativo di omicidio che dichiarava di aver subito..... ed iniziò a raccontare dicendo: - Stavo tornando a casa dal lavoro come al solito quando la mia auto è stataimprovvisamente affiancata da una moto di grossa cilindrata. io..... il giovane che la guidava, che ho potuto vedere bene in volto quando mi ha affiancato, mi ha sparato contro diversi colpi di pistola.....- intanto il tenente mentre lo ascoltava osservava il luogo dell' incidente. - L' uomo ancora sconvolto continuò : - .. per fortuna ho una macchina blindata con i vetri antiproiettile, il mio aggressore però, non si è arreso e ha cominciato a tallonarmi, allora io ho sterzato all' improvviso cercando di farlo sbandare.... è ci sono riuscito . tenente l'uomo ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada finendo contro un albero....Oddio!! cadendo dalla moto forse avrà battuto la testa rimanendo ucciso sul colpo. sigh!! poi ho chiamato subito col mio cellulare i soccorsi e la polizia.--
il tenente lo guarda per qualche minuto poi con la sua solita calma dice: la sua storia appare credibile sig White tuttavia un particolare non mi quadra, deve seguirmi alla centrale -
perchè il tenente Caldwell non crede minimamente a questa versione dei fatti?
aiutate il nostro amico nelle indagini : buona investigazione. : D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Vediamo chi inizia a muoversi nella giusta direzione..stasera Caldwell è davvero deciso! Chissà se qualche Dolcina/o si aggiudicherà il ruolo di aiutante perfetto per il caso ;)
Fiù, pericolo scampato :)
Comunque il mistero è davvero difficile questa volta, comunque credo sia colpa dell'atteggiamento del ragazzo, perché non ha chiamato prima aiuto? Ed ha cercato di far giustizia da se?
vedremo su questo schermo. ihihi!!
è giusto le domande che ti fai mia cara, na non sarò io per ora a svelare il mistero.
Stasera credo che il tenente non creda alla versione dell'uomo nel punto in cui dice di averlo visto bene in faccia mentre lo affiancava: come faceva se, essendo su una moto di grossa cilindrata, aveva indosso il casco?
Secondo il tenente il signor Marco si è innervosito per essere stato superato da un motociclista e ha deciso di farlo fuori ed ha inscenato questo finto attentato.
Se non ci sono, Marco White avrebbe potuto causare l'incidente del motociclista per negligenza o per qualsiasi altro motivo
Ma nessun altro si vuole dilettare con l'enigma?
congratulazioni al vincitore: Valentina!!! brava! devo dire che anche le altre sono state brave.
come premio sono felice di consegnare la targa di assistente virtuale.
alla prossima investigazione con un pò di mistero....