Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

* martedi giallo *

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
396
6 anni
Benvenuti redazione e community nella serata gialla del martedi, come di consueto il nostro amico Caldwell svolge le sue indagini in maniera efficente ma... vi ricordate la serata galante trascorsa con Linda? Lui dichiara che forse questo sarà il suo ultimo caso.
Questa volta la location della scena del crimine è una strada alberata , è appena successo un terribile incidente mortale,indovinate chi viene chiamato ad indagare?
Caldwell ovviamente.
quando il tenente giunge sul luogo dell' incidente trovò Marco White ancora sconvolto dal tentativo di omicidio che dichiarava di aver subito..... ed iniziò a raccontare dicendo: - Stavo tornando a casa dal lavoro come al solito quando la mia auto è stataimprovvisamente affiancata da una moto di grossa cilindrata. io..... il giovane che la guidava, che ho potuto vedere bene in volto quando mi ha affiancato, mi ha sparato contro diversi colpi di pistola.....- intanto il tenente mentre lo ascoltava osservava il luogo dell' incidente. - L' uomo ancora sconvolto continuò : - .. per fortuna ho una macchina blindata con i vetri antiproiettile, il mio aggressore però, non si è arreso e ha cominciato a tallonarmi, allora io ho sterzato all' improvviso cercando di farlo sbandare.... è ci sono riuscito . tenente l'uomo ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada finendo contro un albero....Oddio!! cadendo dalla moto forse avrà battuto la testa rimanendo ucciso sul colpo. sigh!! poi ho chiamato subito col mio cellulare i soccorsi e la polizia.--
il tenente lo guarda per qualche minuto poi con la sua solita calma dice: la sua storia appare credibile sig White tuttavia un particolare non mi quadra, deve seguirmi alla centrale -
perchè il tenente Caldwell non crede minimamente a questa versione dei fatti?
aiutate il nostro amico nelle indagini : buona investigazione. : D