Il forum dolcidee

Torna al Forum
ansilvan

Richiesta supporto

Creata da ansilvan il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
412
6 anni
Ho raggiunto il primo step della carriera di dolciologa e mi piacerebbe continuare. Sto inserendo commenti e pubblicando anche ricette ma non visualizzo il punteggio corrente. Potreste fornirmi indicazioni sul da farsi? Forse non posso continuare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

annaritap
annaritap il
No, in via ipotetica dopo ogni step, in automatico si continuano a raccogliere i punti per lo step successivo...
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
devi scegliere una nuova carriera per vedere aumentare i tuoi punti.
http://www.dolcidee.it/community/profilo/carriera/crea da qui scegline un'altra diversa da quella finita. :-)
ansilvan
ansilvan il
Ho cliccato sul link ma non è disponibile
simpa82
simpa82 il
Non hai ancora terminato il muffin (la carriera), come ti ha detto Annarita la raccolta continua automaticamente. Cmq vedrai che la redazione farà i controlli x verificare la situazione :-)
La Redazione
La Redazione il
ansilvan
Ho cliccato sul link ma non è disponibile
Ciao Ansilvan, se hai terminato una carriera, per visualizzare i punti relativi alla nuova direzione da te scelta dovrai scegliere una nuova carriera, come ti ha suggerito Valentina. Per gli step intermedi invece i punteggi concorrono automaticamente alla carriera scelta fino al raggiungimento del traguardo di Dolciologa relativo. :D

Ecco il link per fare la tua scelta (diversamente il percorso lo trovi cliccando su Community > Diventa Dolciologa) e complimenti ancora per il primo Muffin! ;)