Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa mia canzone!
Creata da francescanes
il
459
6 anni
Stamattina stavo andando a lavorare e, come al solito, telefono e cuffiette con la radio sintonizzata.
Ad un certo punto hanno trasmesso "Duele el corazon" di Enrique Iglesias e non ho potuto evitare di canticchiarla sottovoce. Credo che in autobus mi abbiano preso per impazzita... ma, poco male, ero contenta!!
Quali sono le vostre canzoni di quest'estate? Cantate da sole?
Ad un certo punto hanno trasmesso "Duele el corazon" di Enrique Iglesias e non ho potuto evitare di canticchiarla sottovoce. Credo che in autobus mi abbiano preso per impazzita... ma, poco male, ero contenta!!
Quali sono le vostre canzoni di quest'estate? Cantate da sole?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Arghhhh! Il fatto di ascoltare molta radio fa sì che conosco le canzoni ma tante volte non so da chi sono cantate! Cmq, si, piace molto anche a me :-)
Pensa che Alvaro Soler sarà a Trieste (la mia città) tra circa un mesetto e, tempo permettendo, conto proprio di andare a sentirlo!!
A dire il vero Baglioni non mi aiuta molto perchè, secondo me, e per me, è troppo rilassante... ma renato zero e i pooh... beh, sì, quelli ogni tanto ci stanno proprio!!
E' solo che le ultime canzoni mi lasciano un po' perplessa, anche se mi fanno sorridere.... tipo l'ultima canzone che gira in radio sul panino al salame..... :-)