Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

La mia canzone!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
459
6 anni
Stamattina stavo andando a lavorare e, come al solito, telefono e cuffiette con la radio sintonizzata.
Ad un certo punto hanno trasmesso "Duele el corazon" di Enrique Iglesias e non ho potuto evitare di canticchiarla sottovoce. Credo che in autobus mi abbiano preso per impazzita... ma, poco male, ero contenta!!
Quali sono le vostre canzoni di quest'estate? Cantate da sole?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Mi piacciono le canzoni che mettono allegria, specie quando faccio i lavori di casa accendo sempre la radio e questa estate ascolto sempre con piacere Sofià
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Io ho sempre acceso la radio quando sbrigo le faccende domestiche .Mi piacciono molto le canzoni degli anni 60-70 e continuo a canticchiare da sola perchè cantare mette allegria.Imiei cantanti preferiti sono Renato ZERO ,pupo, Claudio Baglioni ei Pooh
nunzia1985
nunzia1985 il
Adoro l'ultima canzone di Sia, e mi piace canticchiare Sofià
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Adoro l'ultima canzone di Sia, e mi piace canticchiare Sofià
Sai che non sapevo chi fosse Sia (!) e, quando sono andata a cercare su Youtube mi sono resa conto che ascolto per radio le sue canzoni più o meno ogni giorno???
Arghhhh! Il fatto di ascoltare molta radio fa sì che conosco le canzoni ma tante volte non so da chi sono cantate! Cmq, si, piace molto anche a me :-)
francescanes
francescanes il
va_lentina12_21
Mi piacciono le canzoni che mettono allegria, specie quando faccio i lavori di casa accendo sempre la radio e questa estate ascolto sempre con piacere Sofià
Sofia.... anche questa è una canzone spagnola!!
Pensa che Alvaro Soler sarà a Trieste (la mia città) tra circa un mesetto e, tempo permettendo, conto proprio di andare a sentirlo!!
francescanes
francescanes il
Io ho sempre acceso la radio quando sbrigo le faccende domestiche .Mi piacciono molto le canzoni degli anni 60-70 e continuo a canticchiare da sola perchè cantare mette allegria.Imiei cantanti preferiti sono Renato ZERO ,pupo, Claudio Baglioni ei Pooh
Anch'io, a seconda delle giornate, opto per delle canzoni più attuali piuttosto che per i classici...
A dire il vero Baglioni non mi aiuta molto perchè, secondo me, e per me, è troppo rilassante... ma renato zero e i pooh... beh, sì, quelli ogni tanto ci stanno proprio!!
francescanes
francescanes il
Manuela! Stellina per te :-)
annun49
annun49 il
a me piacciono Pooh Zucchero Morandi Renato Zero sabato su Rai uno c è Zucchero me lo guardo
francescanes
francescanes il
annun49
a me piacciono Pooh Zucchero Morandi Renato Zero sabato su Rai uno c è Zucchero me lo guardo
Anche a me piaceva Zucchero... pensa che da piccola (insomma, piccola e ragazzina) sono andata a vedere anche un sacco di suoi concerti....
E' solo che le ultime canzoni mi lasciano un po' perplessa, anche se mi fanno sorridere.... tipo l'ultima canzone che gira in radio sul panino al salame..... :-)