Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

dolci a domicilio

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
306
6 anni
oggi carissimi vorrei parlarvi di un argomento che ci riguarda da vicino: Cosa ne pensate dei dolci a domicilio? Un servizio on line che basti ordinare il vostro dolce e ve lo portano a casa. Io sinceramente non credo di farlo, preferisco andare personalmente in pasticceria o meglio ancora realizzarlo da me. Voi che ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

luanak
luanak il
Dolci a domicilio? Non ne avevo mai sentito parlare.
Non penso però di utilizzarlo mai, la passione di fare dolci in casa è troppo grande!
nunzia1985
nunzia1985 il
La penso assolutamente come te, in modo da poter constatare anche la freschezza del prodotto, e poi in pasticceria troverai sicuramente delle novità ogni volta che vai rispetto alle grandi aziende che preparano meccanicamente i dolci
La Redazione
La Redazione il
Sicuramente è un settore che darà lavoro anche a mamme professioniste in materia che da casa potranno avviare un piccolo business restando vicine e disponibili per i figli. Avete pensato anche a questo aspetto? :D
bluone
bluone il
La Redazione
Sicuramente è un settore che darà lavoro anche a mamme professioniste in materia che da casa potranno avviare un piccolo business restando vicine e disponibili per i figli. Avete pensato anche a questo aspetto? :D
veramente nn avevo pensato a questo aspetto.
La Redazione
La Redazione il
bluone
veramente nn avevo pensato a questo aspetto.
Si che ci hai pensato Lory, ma magari non lo avevi solo relazionato alla possibilità. Tante volte hai espresso il desiderio di lavorare con la tua passione ed avere un negozio. :D
I tempi moderni ci regalano la possibilità di farlo senza il negozio fisico, che non tutti possono pensare di avviare, e per certi aspetti è positivo visto che ad oggi mamme e papà sono spesso entrambi lavoratori :D

Ciò non toglie che scegliere il Dolce con i nostri occhi in pasticceria è una magica ed insostituibile esperienza :D
bluone
bluone il
La Redazione
Si che ci hai pensato Lory, ma magari non lo avevi solo relazionato alla possibilità. Tante volte hai espresso il desiderio di lavorare con la tua passione ed avere un negozio. :D
I tempi moderni ci regalano la possibilità di farlo senza il negozio fisico, che non tutti possono pensare di avviare, e per certi aspetti è positivo visto che ad oggi mamme e papà sono spesso entrambi lavoratori :D

Ciò non toglie che scegliere il Dolce con i nostri occhi in pasticceria è una magica ed insostituibile esperienza :D
cara redazione è vero! l' ho sempre detto e spero che un giorno si possa realizzare. baci
annaritap
annaritap il
Beh credo sia come quando ordini una torta, per un evento in pasticceria, anche se è il tuo pasticciere di fiducia non sai comee verrà alla fine. Da me sono presenti varie ragazze che fanno i dolci in casa (perlopiù torte in pdz, uova di pasqua ecc) su ordinazione...
Cara Bluone spero si possa avverare il tuo sogno...
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Con i prezzi che hanno sono già proibitivi ad andarlo a comprare, se ci aggiungi anche la percentuale del fattorino ahi ahi ahi
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
La Redazione

Ma siete sicuri si possa fare? Per le vendite di alimenti dovrebbero essere fatti tutti gli accertamenti asl e non credo che una casa privata sia un ambiente sterile. A meno che una non li faccia per parenti ed amici ma alla fine ci rimette perchè alla fine ti pagheranno i materiali ma il tempo, il gas, l'elettricità li rimette chi li confeziona.