Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

CHE FILM SIETE ?

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
455
6 anni
Vi sentite più protagoniste in
1) film d'azione
2) film romantico
3) film d'avventura
E qual'è il film che più vi ha coinvolto fino a sentirvi parte di esso..
Personalmente mi vedo in un film romantico,adoro le storie d'amore e uno dei miei film preferiti è Pearl Harbor B-)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Brava Nunzia! Bella discussione giocosa :D
La Redazione risponde 3, ma se nel 3 c'è anche un po' di 2 siamo molto più felici. :D
bluone
bluone il
anche io cara nunzia come la redazione, mi vedo come protagonista, tipo Indiana Jones, avventura più romanticismo.
annaritap
annaritap il
Mah io direi un misto tra i 3 :)
simpa82
simpa82 il
Viste le serie televisive che seguo, i libri che leggo, i film che guardo.... direi un misto di film d'azione con thriller ;)
luanak
luanak il
Direi ... 2, ma non troppo sdolcinato.
Pretty woman ad esempio è un film che rivedrei volentieri ancora.
concy1960
concy1960 il
Io mi "vedo" bene, perfettamente a mio agio ne "Il nome della rosa". In pieno Medioevo, periodo non tanto "oscuro" come di solito viene descritto. (Avevo dato la medesima risposta alla domanda inerente al libro preferito!)
C☺️ncy 🙋🏻
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Anch'io film romantico. Adoro i film di Audrey Hepburn
anna_pv325
anna_pv325 il
io imi ci vedo in tutte e tre le opzioni
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Brava Nunzia! Bella discussione giocosa :D
La Redazione risponde 3, ma se nel 3 c'è anche un po' di 2 siamo molto più felici. :D
Bene..siete belle grintose quindi..certo l'amore sta bene sempre dappertutto :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Io purtroppo adoro quei film che avvolte ti fanno stare male per tre o quattro giorni successivi..ricordo "i passi dell'amore" "autumn a New York
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Io purtroppo adoro quei film che avvolte ti fanno stare male per tre o quattro giorni successivi..ricordo "i passi dell'amore" "autumn a New York
Anche a me piacciono molto sai?
Uno che mi capitò di vedere un po' di tempo fa è "ascolta il tuo cuore" è sempre romantico/drammatico ma, sicuramente meno famoso
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Uno che mi capitò di vedere un po' di tempo fa è "ascolta il tuo cuore" è sempre romantico/drammatico ma, sicuramente meno famoso
Lo cercherò B-)
simpa82
simpa82 il
annaritap
E allora vi consiglio il film "Io prima di te"..... allagamento del cinema garantito (uscirà questo mese)..... io ho letto il libro.... mamma mamma la casa produttrice di fazzoletti ha ringraziato!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
simpa82
E allora vi consiglio il film "Io prima di te"..... allagamento del cinema garantito (uscirà questo mese)..... io ho letto il libro.... mamma mamma la casa produttrice di fazzoletti ha ringraziato!!!!
Hahaha .. grazie Simpa allora lo terrò presente :-D
francescanes
francescanes il
Oh Nunzia! Io mi sento più protagonista in un film d'avventura... ma se devo essere sincera sincera, nella vita reale sono una persona con i piedi per terra...
Poi non riesco ad immedesimarmi appieno in un film e va a finire che quelli che hanno segnato la mia vita non c'azzeccano molto con me... tipo The Jackal oppue Troy (Brad Pitt in Troy non può non segnarti la vita eheheheh)
annaritap
annaritap il
simpa82
Grazie del consiglio, preparo anche la scorta dei fazzoletti :)
nunzia1985
nunzia1985 il
francescanes
Oh Nunzia! Io mi sento più protagonista in un film d'avventura... ma se devo essere sincera sincera, nella vita reale sono una persona con i piedi per terra...
Poi non riesco ad immedesimarmi appieno in un film e va a finire che quelli che hanno segnato la mia vita non c'azzeccano molto con me... tipo The Jackal oppue Troy (Brad Pitt in Troy non può non segnarti la vita eheheheh)
Forse è per questo che adori film di avventura almeno quando puoi ti lasci andare