Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSerie tv preferite
Creata da redvampire
il
415
6 anni
Io adoro le serie tv e volevo sapere quali sono le vostre preferite per decidere quale guardare.
Ne ho guardate tantissime e posso dire che quelle che mi sono piaciute di più sono (almeno quelle che mi vengono in mente in questo momento):
Il Trono di Spade, Breaking Bad, Scrubs, Modern Family, The Big Bang Theory, My name is Earl, Dexter, Dr. House, Downton Abbey, Boris, Mad Men, Lost, Boardwalk Empire, Homeland, C'era una volta, I Borgia, The Knick, I Soprano.
E voi cosa mi consigliate?
Ne ho guardate tantissime e posso dire che quelle che mi sono piaciute di più sono (almeno quelle che mi vengono in mente in questo momento):
Il Trono di Spade, Breaking Bad, Scrubs, Modern Family, The Big Bang Theory, My name is Earl, Dexter, Dr. House, Downton Abbey, Boris, Mad Men, Lost, Boardwalk Empire, Homeland, C'era una volta, I Borgia, The Knick, I Soprano.
E voi cosa mi consigliate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
io seguo queste
Bellissimi i capelli di Fish Mooney <3
Ps: non ho ancora finto la seconda stagione, non spoilerate mi raccomando :)
La regola riguardante lo SPOILER non è in Netiquette, ma è buona educazione non rovinare i finali, mi raccomando Dolcine, piuttosto scrivete in cima al commento *SPOILER ALERT* come si usa comunemente sui forum ;)
Hahahaha, brava Annarita <3