Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn saluto da Angela...passione cucina
Creata da angela1988
il
507
6 anni
Ciao a tutti! Sono iscritta da un po' alla Community, ma sto ancora "studiando" per esserne parte attiva! Voglio però presentarmi!
Mi chiamo Angela e ho 27 anni.
Sono originaria di Napoli e da 5 anni vivo a Brescia.
ll mio sogno è sempre stato quello di diventare una cuoca, aprire una piccola trattoria a conduzione familiare, dove far riscoprire ai clienti la genuinità dei sapori di casa, ma purtroppo per ora questo sogno resta nel cassetto...
Ora ho iniziato con un piccolo traguardo per me...come una piccola finestra su quello che è il mio grande sogno: ho aperto un blog di cucina a cui ho collegato anche una pagina facebook ed un canale You Tube.
Cucinare per me è una passione. Sentire il profumo di genuinità che pervade la cucina... toccare gli ingredienti come un pittore tocca la sua tela... creare giorno dopo giorno nuovi sapori... Beh, cucinare è l'estasi dei sensi!
Mi chiamo Angela e ho 27 anni.
Sono originaria di Napoli e da 5 anni vivo a Brescia.
ll mio sogno è sempre stato quello di diventare una cuoca, aprire una piccola trattoria a conduzione familiare, dove far riscoprire ai clienti la genuinità dei sapori di casa, ma purtroppo per ora questo sogno resta nel cassetto...
Ora ho iniziato con un piccolo traguardo per me...come una piccola finestra su quello che è il mio grande sogno: ho aperto un blog di cucina a cui ho collegato anche una pagina facebook ed un canale You Tube.
Cucinare per me è una passione. Sentire il profumo di genuinità che pervade la cucina... toccare gli ingredienti come un pittore tocca la sua tela... creare giorno dopo giorno nuovi sapori... Beh, cucinare è l'estasi dei sensi!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Ma quella è la mucca Muu Muu yea ? :)!!
A presto!