Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum... Filippo La Mantia :-)
Creata da francescanes
il
333
6 anni
Oggi ho Filippo La Mantia che mi ronza in testa... sono sua fan e lo seguo sui social. Non sono ancora mai stata nei suoi ristoranti (quindi capisco che possiate pensare: ma cosa dice questa qua che è una sua fan, se non ha mai nemmeno pranzato da lui...) ma a vedere quello che pubblica e come descrive i piatti devo dire che m'ispira un sacco...
Che dire? Oggi ho scoperto che sta insieme con Chiara Maci!! Adesso, al di là di lui e lei, ve l'immaginate una coppia tutta concentrata sul food? Uno che prepara e l'altro che degusta, consiglia e sponsorizza? Ahhh che coppia... qua a casa mia c'è solo qualcuno che prepara e gli altri che pensano a mangiare. E basta.
Che dire? Oggi ho scoperto che sta insieme con Chiara Maci!! Adesso, al di là di lui e lei, ve l'immaginate una coppia tutta concentrata sul food? Uno che prepara e l'altro che degusta, consiglia e sponsorizza? Ahhh che coppia... qua a casa mia c'è solo qualcuno che prepara e gli altri che pensano a mangiare. E basta.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)