Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

olio di palma

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
2
336
6 anni
Ieri mentre tornavo dal lavoro mi sono imbattuta in una scena tra mamma e figlio...
Mamma che sgranocchiava patatine in sacchetto, il figlio invece una cioccolatina al latte (non so se posso scrivere la marca ma, insomma, poco importa....). La mamma ha cominciato a fare una paternale al figlio riguardo alla cioccolatina che mangiava dicendo che l'olio di palma fa male, che contiene troppi grassi saturi etc etc. E tutto questo mentre continuava a mangiare le sue patatine (eh si... mentre parlava!)
Non sono esperta della materia ma credo che l'olio di palma nella cioccolatina non faccia molto più male del grasso ingerito con le patatine... Oh sbaglio? Che ne pensate dolcine?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

nunzia1985
nunzia1985 il
Dalle mie parti si dice che il bue chiama cornuto l'asino..sicuramente sono entrambe schifezze,ma penso che le patatine facciano di gran lunga meno bene del cioccolato( da premettere che io le mangio)
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Dalle mie parti si dice che il bue chiama cornuto l'asino..sicuramente sono entrambe schifezze,ma penso che le patatine facciano di gran lunga meno bene del cioccolato( da premettere che io le mangio)
Nunzia!!! Io mangio sia le patatine che le cioccolatine......
Sono un disastro :-)