Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumpane d'orato
Creata da lorymonni
il
324
6 anni
Ciao.
Una idea sprint semplice e veloce,da consumare come tappabuchi 😃,in attesa dei pasti,picnic,merende ecc.
Pane raffermo
Uova
Farina
Pangrattato
Olio per friggere
Avevo del pane avanzato due giorni,l'ho tagliato a fette,ho inserito una fetta per volta nella ciotola del latte ho passato sulla farina la fetta di pane ho passato sill'uovo sbattuto ad entrami i lati ed infine nel pangrattato ben bene pressando per far aderire.Infine go fritto in olio caldo.
A piacere si potrebbe buttare sopra un po' di zucchero o miele.
Io ho lasciato semplice
Questa impanatura non assorbe olio,sembra di mangiare crostini con il cuore morbido.
Una idea sprint semplice e veloce,da consumare come tappabuchi 😃,in attesa dei pasti,picnic,merende ecc.
Pane raffermo
Uova
Farina
Pangrattato
Olio per friggere
Avevo del pane avanzato due giorni,l'ho tagliato a fette,ho inserito una fetta per volta nella ciotola del latte ho passato sulla farina la fetta di pane ho passato sill'uovo sbattuto ad entrami i lati ed infine nel pangrattato ben bene pressando per far aderire.Infine go fritto in olio caldo.
A piacere si potrebbe buttare sopra un po' di zucchero o miele.
Io ho lasciato semplice
Questa impanatura non assorbe olio,sembra di mangiare crostini con il cuore morbido.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
Bravissima, in cucina non si butta niente.
Non appena avrò qualche fetta di pane avanzato proverò anch'io (è quasi un peccato che qui da me di usino tantissimo le rosette).
Buona giornata 😊😊😊