Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

sondaggio cheesecake

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
330
6 anni
oggi redazione e community dato che io adoro la cheesecake vi faccio un mini sondaggio a tema.
in quale di questi modi servireste ai vostri amici per stupirli la vostra cheesecake?
qui di seguito i vari modi oppure ditemi voi.
1)
immagine post sondaggio cheesecake

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

bluone
bluone il
opzione n. 2 cheesecake nei pirottini
immagine risposta 14647040
bluone
bluone il
opzione n. 3 . cheesecake classica
immagine risposta 14647041
bluone
bluone il
opzione n. 4 mini cheesecake
immagine risposta 14647042
concy1960
concy1960 il
Opterei per la presentazione classica, anche se mi attraggono molto le mini-porzioni!
C😉ncy🙋🏻
La Redazione
La Redazione il
MMM! Difficile!
Mini-Cheesecake è sicuramente una delle predilette, ma anche la Cheesecake classica perchè è soddisfacente la fettona nel piatto, essendo un dolce per golosi è bello potersi godere tanta porzione quanta ne desideriamo! Che dite? :P
bluone
bluone il
La Redazione
MMM! Difficile!
Mini-Cheesecake è sicuramente una delle predilette, ma anche la Cheesecake classica perchè è soddisfacente la fettona nel piatto, essendo un dolce per golosi è bello potersi godere tanta porzione quanta ne desideriamo! Che dite? :P
Io direi in tt le versioni possibili. : D .
s_itly
s_itly il
Miniporzioni
luanak
luanak il
Sicuramente la 1.
Trovo questa presentazione meravigliosa!
bluone
bluone il
luanak
Sicuramente la 1.
Trovo questa presentazione meravigliosa!
Anche io Luana
nunzia1985
nunzia1985 il
La prima sicuramente di grand'effetto ,da presentare agli ospiti facendo un gran figurone..e poi è fa venire l'acquolina in bocca solo a guardarla :-*
antogenerale
antogenerale il
Mmmm sai ad occhio mi attira tantissimo l'idea dei bicchieri molto molto golosa ma ho paura che risulti un po troppa come porzione! :D forse andrei sulla versione classica
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
la prima : la più elegante