Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIn salotto davanti la Tv..
Creata da s_itly
il
587
6 anni
Buonasera a tutti dolcine e dolcini!
Sono davanti la tv nel salotto di casa e nel salotto di dolcidee. Cosí mi é venuta una curiosità...: quando siete davanti la tv, in quei rari momenti di pace che riuscite a ritagliarvi, siete tra quelli che mangiucchiano e sgranocchiano come criceti sul divano ;)??
Io devo confessare che adoro mangiare sul divano, se c'é la tv ancora meglio. Comincio con un 'innocuo' yogurt, o un po'di frutta... Poi passo ai cereali, o le gallette, poi ai biscotti! 😂
E voi?
Siete golosi e indisciplinati come me :)?!!
Sono davanti la tv nel salotto di casa e nel salotto di dolcidee. Cosí mi é venuta una curiosità...: quando siete davanti la tv, in quei rari momenti di pace che riuscite a ritagliarvi, siete tra quelli che mangiucchiano e sgranocchiano come criceti sul divano ;)??
Io devo confessare che adoro mangiare sul divano, se c'é la tv ancora meglio. Comincio con un 'innocuo' yogurt, o un po'di frutta... Poi passo ai cereali, o le gallette, poi ai biscotti! 😂
E voi?
Siete golosi e indisciplinati come me :)?!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Tuttavia, non critico assolutamente chi lo fa!
Buonanotte, C😌ncy 🙋🏻
Per fortuna il divano é quasi sempre occupato o dai bimbi o da mio marito per le partite.
Altrimenti per le mie calorie sarebbe un serio problema!
Per me sgranocchiare qualcosa guardando la tv é come un regalo, un vezzo!
Nei film americani vedo sempre che si procurano bustoni di patatine, bibite enormi, superpanini o ancor peggio Marshmallow.. 😂
Non sono 'purtroppo' e 'per fortuna' a quel livello 😂!
Buonanotte 🌙
Ps il dolce me lo concedo subito dopo cena! 😊😊😊