Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Dolce Sorpresa

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
294
6 anni
Che bello stamattina entrare nel sito e scoprire che nella pagina della home c'è la mia torta e anche quella della nostra amica Luanak.. grazie redazione :-* ... dedico la mia gioia a tutte voi amiche, voi come vi siete sentite quando avete visto la vostra ricetta in primo piano, vi ha reso felici ?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

luanak
luanak il
Ciao cara Nunzia, sono rimasta felicemente sorpresa nel vedere la mia torta nella home (anche se non è perfetta ci ho messo tanto amore 💕 per farla...) ed il fatto di condividere con te questa pagina mi rende ancora più felice.
La tua torta poi è bellissima! La mia fa quasi brutta figura! 😢😢😢
Un grosso bacio a te e un dolcissimo ringraziamento alla Redazione
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Ciao cara Nunzia, sono rimasta felicemente sorpresa nel vedere la mia torta nella home (anche se non è perfetta ci ho messo tanto amore 💕 per farla...) ed il fatto di condividere con te questa pagina mi rende ancora più felice.
La tua torta poi è bellissima! La mia fa quasi brutta figura! 😢😢😢
Un grosso bacio a te e un dolcissimo ringraziamento alla Redazione
Ma che dici.. nella tua crostata romantica traspare tutto l'impegno che ci hai messo nel decorarla così accuratamente.. :-)
s_itly
s_itly il
Io non le vedo .. Forse perché accedo da smartphone?
nunzia1985
nunzia1985 il
s_itly
Io non le vedo .. Forse perché accedo da smartphone?
Anch'io con il cellulare, nella pagina dove ecfettui l'accesso ,infondo :-)
cakemaker
cakemaker il
Non ci avevo mai fatto caso!! Quindi non so neanche se c'è mai stato un mio dolce... ora starò più attenta! Grazie per avere condiviso la tua felicità e complimenti a tutte e due
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
cakemaker
Non ci avevo mai fatto caso!! Quindi non so neanche se c'è mai stato un mio dolce... ora starò più attenta! Grazie per avere condiviso la tua felicità e complimenti a tutte e due
Prima dello mio c'è stata la tua torta per tanto tempo :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
pierapavanello@virgilio.it
complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!
Grazie :-*
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
complimentissimi!
Non avevo mai notato che ci fossero le torte delle dolcine in rima pagina, io vado subito al mio profilo di solito
s_itly
s_itly il
va_lentina12_21
complimentissimi!
Non avevo mai notato che ci fossero le torte delle dolcine in rima pagina, io vado subito al mio profilo di solito
Ora ho visto!
Grazie non mi ero mai accorta che ci fossero i nostri dolci in fondo alla home.
Due bellissime creazioni le vostre. Complimenti
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie ragazze :-*
annaritap
annaritap il
Ma.che brave. Nemmeno io avevo.mai notato questa cosa!!!