Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPOLPETTI..AMO ?
Creata da nunzia1985
il
447
6 anni
Le polpette sono uno dei piatti più amati da grandi e piccini,ai quali si riescono a far mangiare cose che presentate al naturale nn mangerebbero.
Io amo tantissimo preparare polpette di carne,di pesce ,di verdure..Voi le preparate?
Quali sono le vostre polpette di battaglia?
Mi piacerebbe che ogni dolcina indicasse le polpette che prepara così da avere una panoramica ancora più ampia di questo delizioso piatto :-)... polpettiamo?
Io amo tantissimo preparare polpette di carne,di pesce ,di verdure..Voi le preparate?
Quali sono le vostre polpette di battaglia?
Mi piacerebbe che ogni dolcina indicasse le polpette che prepara così da avere una panoramica ancora più ampia di questo delizioso piatto :-)... polpettiamo?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Up!
- con semplice formaggio (ricotta, uova e parmigiano, aggiungo pepe o prezzemolo)
- di carne macinata;
- con le melanzane
-e nn mi viene in mente altro
Allora io con le polpette non vado troppo d'accordo.....
Ripiego spesso sugli involtini.
Però amio figlio piacciono quindi a volte sono costretta a farle.
Faccio le classiche con carne macinata, uovo, parmigiano, sale e un po'di pane raffermo.
Le faccio cuocere poi nella salsa.
Oppure in bianco in padella con l'olio.
Il problemanon é il sapore, ma il fatto che durante la cottura .. Si aprono...
E mi arrabbio.
Metto evidentemente troppo pane, o poco uovo... Insomma raramente mi fanno la cortesia di rimanere belle polpette tonde. 😤
Alternative più resistenti sono le polpette di pane e melanzane.
Ribatto: involtini??
E mi salvo ;))