Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum298
6 anni
Buongiorno a tutta la Dolce Community!
Oggi vorremmo chiacchierare insieme di un argomento che ci riporterà sicuramente tantissimi ricordi:
Il Diario di Scuola, in particolar modo quello delle scuole medie e delle superiori! :D
Ricordate? Da semplice agenda per i compiti il Diario diventava davvero un pezzo unico e raro nel corso dell'anno scolastico:D
I più bravi a disegnare dispensavano dediche e graffiti, le amicizie lasciavano un segno ed ogni piccolo ricordo veniva se possibile inserito fra le pagine con lo scoch o con la colla nel migliore dei casi. Il volume delle nostre agende di scuola arrivava a dei livelli impensabili già dopo il primo semestre, tanti di noi applicavano dei lacci alle copertine delle Comix o delle Smemo per riuscire a tenerle chiuse nello zaino!
Vi chiediamo di entrare con noi nella macchina del tempo e fare un tuffo nel passato per 'fotografare' voi stessi tra i banchi di scuola :D
In che sezione siete, A, B, C? E che Diario avete tra le mani?
Ora se vi va in commento raccontate alla voi stessa del passato quante cose belle vi aspettano nella vita: qual'è il consiglio che le scrivereste sulla pagina del diario dedicata alla giornata di oggi? E quale ricetta vi suggerireste? :D
Aspettiamo con grande curiosità i vostri dolci commenti e non dimenticate di guardare a voi stessi del passato con affetto e simpatia, che ne avete ancora di muffin da mangiare per crescere! ;)
Siate dolci come sempre, una buona giornata a tutti <3
Oggi vorremmo chiacchierare insieme di un argomento che ci riporterà sicuramente tantissimi ricordi:
Il Diario di Scuola, in particolar modo quello delle scuole medie e delle superiori! :D
Ricordate? Da semplice agenda per i compiti il Diario diventava davvero un pezzo unico e raro nel corso dell'anno scolastico:D
I più bravi a disegnare dispensavano dediche e graffiti, le amicizie lasciavano un segno ed ogni piccolo ricordo veniva se possibile inserito fra le pagine con lo scoch o con la colla nel migliore dei casi. Il volume delle nostre agende di scuola arrivava a dei livelli impensabili già dopo il primo semestre, tanti di noi applicavano dei lacci alle copertine delle Comix o delle Smemo per riuscire a tenerle chiuse nello zaino!
Vi chiediamo di entrare con noi nella macchina del tempo e fare un tuffo nel passato per 'fotografare' voi stessi tra i banchi di scuola :D
In che sezione siete, A, B, C? E che Diario avete tra le mani?
Ora se vi va in commento raccontate alla voi stessa del passato quante cose belle vi aspettano nella vita: qual'è il consiglio che le scrivereste sulla pagina del diario dedicata alla giornata di oggi? E quale ricetta vi suggerireste? :D
Aspettiamo con grande curiosità i vostri dolci commenti e non dimenticate di guardare a voi stessi del passato con affetto e simpatia, che ne avete ancora di muffin da mangiare per crescere! ;)
Siate dolci come sempre, una buona giornata a tutti <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
la mia sezione era la A. il consiglio che scriverei e: fai quello che più ti piace .
Brava Lory che rompe il ghiaccio, qualche altra Dolcina vuole fare questo viaggio con noi?
Chi se li ricorda?
Un consiglio che scriverei .... non prendertela, tanto è lo stesso!
Una ricetta per oggi .... farina, zucchero, uova .... e un pizzico d'amore!!!
Io avevo delle Comix o Smemo piene piene di disegni.
Amo disegnare e mi sbizzarrivo.
Ricordo che con i fidanzatini o con gli amici ci si scambiava il diario in modo che ognuno potesse lasciare 'traccia' di sè.
Ce lo scambiavamo per settimane, così che l'assegno lo scrivevamo sul diario dell'altro, e quando tornava al proprietario si creava il caos perchè con l'assegno scritto qui e lì si rischiava di perdere qualcosa, allora eccoci lì al telefono ... Era tutta una scusa per telefonarci :))!!
Li conservo ancora a casa di mia mamma.
Ricetta: assaggia tutti i cibi dal mondo
Io alle medie sono stata nella.sezione A mentre, alle superiori in B. Il mio consiglio: via la timidezza e fuori il carattere.
"Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri."
e' un bell'augurio x un giovane....