Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNew York
Creata da francescanes
il
314
6 anni
Ieri sera stavo parlando con mia mamma... vorremmo organizzare una vacanza solo per noi due!
Finalmente riesco a prendermi un po' di libertà e credo che sia il momento giusto per iniziare a pianificare qualcosa assieme a lei.
Ho un ottimo rapporto con lei e abbiamo solo 19 anni di differenza! Insomma, sorelle!!
Dunque....
pensavo di proporre una cosa carina, New York... ma quando ho pronunciato il nome di questa città lei mi ha detto che non se ne parla proprio... perchè non si sente per nulla sicura!
Vabbè, non è un problema! Organizzerò un'altra meta...
Però questa è stata la prima volta che sono venuta a contatto in modo reale con quella paura (la paura del terrore, degli attentati ecc. ecc.) di cui si parla attraverso i media.
Avreste paura di andare negli States?
Finalmente riesco a prendermi un po' di libertà e credo che sia il momento giusto per iniziare a pianificare qualcosa assieme a lei.
Ho un ottimo rapporto con lei e abbiamo solo 19 anni di differenza! Insomma, sorelle!!
Dunque....
pensavo di proporre una cosa carina, New York... ma quando ho pronunciato il nome di questa città lei mi ha detto che non se ne parla proprio... perchè non si sente per nulla sicura!
Vabbè, non è un problema! Organizzerò un'altra meta...
Però questa è stata la prima volta che sono venuta a contatto in modo reale con quella paura (la paura del terrore, degli attentati ecc. ecc.) di cui si parla attraverso i media.
Avreste paura di andare negli States?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community