Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Un bel pensiero...

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
391
6 anni
Girovagando nel web ho trovato questo pensiero di Roberto Benigni.
Lo trovo molto bello e voi che cosa ne pensate? Mi sono riproposta di seguirlo, non sarà facile ma vorrei almeno provarci
immagine post Un bel pensiero...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Sono d'accordo. Proprio ieri il nostro parrocco, durante l'omelia, ha detto che la tristezza eccessiva, (anche quella) è un peccato, perché lascia chiuse le porte alla speranza e le apre alla disperazione...
C😌ncy 🙋🏻
luanak
luanak il
concy1960
Sono d'accordo. Proprio ieri il nostro parrocco, durante l'omelia, ha detto che la tristezza eccessiva, (anche quella) è un peccato, perché lascia chiuse le porte alla speranza e le apre alla disperazione...
C😌ncy 🙋🏻
...il tuo parroco ha ragione ...
Ti auguro buona giornata.
Luana
nunzia1985
nunzia1985 il
Se nn sbaglio una volta disse che se la felicità si dimentica di noi ..noi nn dobbiamo dimenticarci della felicità :-)
annun49
annun49 il
sono favolose queste parole dovremmo farlo tutte forse il mondo sarebbe migliore però non sempre si può con certe disgrazie non so se si può ridere
francescanes
francescanes il
Eh già! dovremmo sorridere principalmente e soprattutto di noi e non castigarci sempre.....
luanak
luanak il
nunzia1985
Se nn sbaglio una volta disse che se la felicità si dimentica di noi ..noi nn dobbiamo dimenticarci della felicità :-)
Bellissimo anche questo pensiero ....
luanak
luanak il
annun49
sono favolose queste parole dovremmo farlo tutte forse il mondo sarebbe migliore però non sempre si può con certe disgrazie non so se si può ridere
Hai perfettamente ragione.
Non è mai semplice ma forse, come dici tu, se sorridessimo di più davanti alle stupidate potremmo godere in pieno il bello che la vita ci offre.
Naturalmente davanti ad una disgrazia ci si può (e magari ci si deve) concedere anche un po' di tristezza e magari anche qualche lacrima.