Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum218
6 anni
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho un dubbio: settimana prossima dovrei andare a trovare il mio moroso che abita a ben 7 ore (ahimè!) di distanza da me, e avevo intenzione di portargli dei cioccolatini fatti in casa. Ora, essendo il viaggio in treno così lungo, dite che è fattibile se i suddetti cioccolatini li trasportassi in una borsa frigo? I ripieni li farei abbastanza semplici, senza l'utilizzo di mascarpone, panna et simila per facilitarne la conservazione. Intendevo farne alcuni con il ripieno di burro di arachidi, altri ripieni di caramello e alcuni metà cioccolato al latte e metà cioccolato bianco (in modo da ottenere l'effetto kinder :P)
Non è la prima volta che faccio questi cioccolatini, ma è la prima volta per il mio moroso e non vorrei che, una volta arrivata da lui, i cioccolatini fossero un poco invitante ammasso di cioccolato appiccicaticcio (anche se il cioccolato è sempre cioccolato ahahah)
Secondo voi è fattibile oppure è un'idea del tutto folle? Ce la posso fare? Ci terrei davvero tanto a portarglieli!
Un bacio a tutti\e e grazie per l'attenzione :*
Non è la prima volta che faccio questi cioccolatini, ma è la prima volta per il mio moroso e non vorrei che, una volta arrivata da lui, i cioccolatini fossero un poco invitante ammasso di cioccolato appiccicaticcio (anche se il cioccolato è sempre cioccolato ahahah)
Secondo voi è fattibile oppure è un'idea del tutto folle? Ce la posso fare? Ci terrei davvero tanto a portarglieli!
Un bacio a tutti\e e grazie per l'attenzione :*
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
col freddo non si dovrebbero attaccare. fammi sapere poi come è andata.