Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

la telenovelas

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
342
6 anni
Mi ricordo di una dolcina che aveva aperto l'argomento,ma io non sono riuscita a trovarlo e allora ne apro uno nuovo.
Dalla prima puntata non mi sono persa la telenovela Il Segreto,le puntate settimanali erano attese come fosse una partita mondiale,le puntate quotidiane erano attese e rinunciavo alle passeggiate,al caffè con l'amica al mare a tutto,per poi vedere pochi passi avanti della storia.
Poi pian piano ho iniziato a perdere interesse anche se lo guardavo mi accorgevo che ero più distratta,che mi alzavo durante la visione per fare altro,cosa che non facevo prima o che durante la pubblicità lo giravo per poi ricambiare dopo tanto tempo.Finita la stagione e iniziato il tempo del mare ho iniziato a trascurarlo con disinteresse proprio.
E' iniziata la nuova stagione e non ho ancora guardato le puntate,un sola volta mi è capitato di vederlo e mi sono fermata a curiosare,ma sapete che mi ha anche dato fastidio? Non so perché,ma ho letto e visto tanta banalità semplicità e noia.Ma non credo sia perché ero da due mesi che non seguivo,ma ho visto che alla fine non sanno più cosa inventarsi,la stanno tirando troppo per le lunghe.Io mi sono stancata d mi congratulo con me stessa per il pomeriggio libero che mi ritrovo.
Mia mamma lo guarda con passione,ma è in casa sua e le va vene visto che ora con l'arrivo dell'inverno se lo guarda con piacere ma io non riesco più.
Ha fatto anche a voi questo effetto o solo a me che mi ha stancato?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
A me piace ancora, non ne perdo una puntata, poi ci sono beautiful che lo seguo da 40 anni, Una vita è molto bello, Cherry Season mi piaceva di più all'inizio ora ogni tanto mi distraggo. Centovetrine alla mattina lo guardo se non faccio le faccende.
lorymonni
lorymonni il
va_lentina12_21
A me piace ancora, non ne perdo una puntata, poi ci sono beautiful che lo seguo da 40 anni, Una vita è molto bello, Cherry Season mi piaceva di più all'inizio ora ogni tanto mi distraggo. Centovetrine alla mattina lo guardo se non faccio le faccende.
Io ho un viavai di nipotine che cercano la mia attenzione e non posso seguire fiction ,perderei troppe puntate o il filo,giusto di pomeriggio seguo De Filippi e guardavo il segreto,ma ora guarderò solo Maria.In passato ho seguito diverse telenovelas,topazio,anche i ricchi piangono,il telefilm un posto al sole,che ho lasciato alla 1500 esima puntata,ma niente beautiful,sentire o altro,ho seguito per quattro stagioni lost ma alla fine non ne capivo più niente.
Ma perché fanno telenovele che durano una vita?Non riuscirei a seguirle.
Ricordi altre telenovele del passato?Quelle erano belle e coincolgenti
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
lorymonni
Io ho un viavai di nipotine che cercano la mia attenzione e non posso seguire fiction ,perderei troppe puntate o il filo,giusto di pomeriggio seguo De Filippi e guardavo il segreto,ma ora guarderò solo Maria.In passato ho seguito diverse telenovelas,topazio,anche i ricchi piangono,il telefilm un posto al sole,che ho lasciato alla 1500 esima puntata,ma niente beautiful,sentire o altro,ho seguito per quattro stagioni lost ma alla fine non ne capivo più niente.
Ma perché fanno telenovele che durano una vita?Non riuscirei a seguirle.
Ricordi altre telenovele del passato?Quelle erano belle e coincolgenti
A me piacciono proprio perchè non finiscono mai. Alla fine ti sembrano di famiglia.
Mi ricordo la schiava Isaura, Generan Hospital, poi Dallas!!!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
La valle dei pini.
Santa barbara.
Che peccato non le facciano più.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Capitol!
Mi è venuto in mente proprio stamattina :-)
Alla conquista del west
lorymonni
lorymonni il
va_lentina12_21
Capitol!
Mi è venuto in mente proprio stamattina :-)
Alla conquista del west
Si lo abbiamo seguito 😃 la famiglia mckayn bellissimo telefilm,un appuntamento da non perdere 👍
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
lorymonni
Si lo abbiamo seguito 😃 la famiglia mckayn bellissimo telefilm,un appuntamento da non perdere 👍
e poi ci sono tutte le serie televisive: Beverly Hills 90210, Melrose Place, Dawson Creek, Distretto di polizia e non me ne vengono in mente adesso altre.
Mi piacciono tanto le storie a puntate.
Fino a 10 anni fa compravo sempre anche i fotoromanzi.
francescanes
francescanes il
va_lentina12_21
e poi ci sono tutte le serie televisive: Beverly Hills 90210, Melrose Place, Dawson Creek, Distretto di polizia e non me ne vengono in mente adesso altre.
Mi piacciono tanto le storie a puntate.
Fino a 10 anni fa compravo sempre anche i fotoromanzi.
A me piaceva un sacco (non so se lo fanno ancora, però) The Good Wife!