Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

le ricette

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
381
6 anni
Buongiorno dolcine e redazione ❤
Ho ricevuto i ricettari cameo richiesti ,sono bellissimi con ricette e foto stupende.
Mi chiedo,ma nei ricettari vengono pubblicate anche le ricette delle dolcine? Le mie no di certo perché non sono professionista,ma avrei piacere di sapere se c'è la collaborazione di chi partecipa,e qui potrebbe rispondere anche la redazione 👍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Anch'io ho ricevuto già da tempo i ricettari e sono davvero molto belli ed utili per trarne spunti.
Le ricette delle dolcine non penso ci siano ma sarebbe una bellissima cosa, magari si potrebbe dedicare un piccolo spazio appositamente per le ricette più belle!
Chissà se la dolcissima Redazione prenderà in considerazione questa idea....
nunzia1985
nunzia1985 il
Io di solito quelli paneangeli
La Redazione
La Redazione il
Lorymonni che bella recensione grazie! :D

Una raccolta delle ricette delle Dolcine, selezionate e rilegate, era stata una bella idea anche di S_Itly poco tempo fa :D
Come sempre teniamo in grande considerazione per il prossimo futuro i vostri suggerimenti, soprattutto se derivano da questo bel tipo di entusiasmo! <3
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Lorymonni che bella recensione grazie! :D

Una raccolta delle ricette delle Dolcine, selezionate e rilegate, era stata una bella idea anche di S_Itly poco tempo fa :D
Come sempre teniamo in grande considerazione per il prossimo futuro i vostri suggerimenti, soprattutto se derivano da questo bel tipo di entusiasmo! <3
Fantastico❤😃👍
lorymonni
lorymonni il
nunzia1985
Io di solito quelli paneangeli
Sono gli stessi 👍