Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumle ricette
Creata da lorymonni
il
381
6 anni
Buongiorno dolcine e redazione ❤
Ho ricevuto i ricettari cameo richiesti ,sono bellissimi con ricette e foto stupende.
Mi chiedo,ma nei ricettari vengono pubblicate anche le ricette delle dolcine? Le mie no di certo perché non sono professionista,ma avrei piacere di sapere se c'è la collaborazione di chi partecipa,e qui potrebbe rispondere anche la redazione 👍
Ho ricevuto i ricettari cameo richiesti ,sono bellissimi con ricette e foto stupende.
Mi chiedo,ma nei ricettari vengono pubblicate anche le ricette delle dolcine? Le mie no di certo perché non sono professionista,ma avrei piacere di sapere se c'è la collaborazione di chi partecipa,e qui potrebbe rispondere anche la redazione 👍
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Le ricette delle dolcine non penso ci siano ma sarebbe una bellissima cosa, magari si potrebbe dedicare un piccolo spazio appositamente per le ricette più belle!
Chissà se la dolcissima Redazione prenderà in considerazione questa idea....
Una raccolta delle ricette delle Dolcine, selezionate e rilegate, era stata una bella idea anche di S_Itly poco tempo fa :D
Come sempre teniamo in grande considerazione per il prossimo futuro i vostri suggerimenti, soprattutto se derivano da questo bel tipo di entusiasmo! <3