Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumi voti
Creata da lorymonni
il
599
6 anni
Buongiorno redazione ❤
Ho notato che malgrado i commenti positivi su bellissime ricette,di tutte le dolcine,non tutte votano,sono pochissime che danno le votazioni fino al raggiungimento del totale stabilito per ottenere i punti extra. Allora ho pensato,perché non rendere i voti celati così da non essere visibili in modo che il voto sia veramente sincero? Solo voi saprete i voti raggiunti che verranno inseriti sul profilo dell'utente con la notifica o direttamente sul suo punteggio.
Che dite? Si può fare?
Ho notato che malgrado i commenti positivi su bellissime ricette,di tutte le dolcine,non tutte votano,sono pochissime che danno le votazioni fino al raggiungimento del totale stabilito per ottenere i punti extra. Allora ho pensato,perché non rendere i voti celati così da non essere visibili in modo che il voto sia veramente sincero? Solo voi saprete i voti raggiunti che verranno inseriti sul profilo dell'utente con la notifica o direttamente sul suo punteggio.
Che dite? Si può fare?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Il fatto che pochi/e votano per me è perché non si guadagnano punti (solo 1 voto al giorno fa guadagnare 1 punto) ma così facendo non si rendono conto che anche le loro ricette non arriveranno mai ai 20 punti previsti.
Se per ogni commento ci fosse un voto ogni dolcina guadagnerebbe tantissimi punti.
Insomma, io regalo un voto a te e .... tu regali un voto a me!
Ci vuole molto a capirla?!
Ma possiamo dirci soddisfatte di una cosa molto bella che sta accadendo in questi ultimi mesi e diteci se la vedete nello stesso modo:
state diventando un bel gruppo affiatato ed abituale, possiamo contare, tra voi che partecipate attivamente sia sul forum che sul ricettario, un numero di nuove Dolcine sufficiente per accordarvi tra voi e darvi la possibilità di cooperare anche per questo aspetto :D
E' bello vedervi stringere amicizia e siete tante ed attive in modo meraviglioso! Non credete? Ecco alcune tra voi che partecipano costantemente sul forum :D Che dite, arriviamo a 20? L'unione fa la forza ;)
Concy1960
Fedirosima
Annun49
Bluone
Simpa82
Annarita
S_Itly
Luanak
Ilary096
Cakemaker
Stellacasu
Va_lentina12_21
Ombretto
Lorymonni
Ansilvan
Redvampire
Cuoricina11
Nunzia1985
Pina1979
Killzone2
Elenamia
Angiolettakek
Francescanes
Mariadelillo
Dadi44 (Nonna Daria)
Antogenerale
Rosi89
...
:D
Hai fatto molto bene ad esporre questo dubbio e forse grazie a te nascerà questa bella collaborazione tra voi <3
(Perdonatemi non so come si scrive)
Ma non temere, era solo un tentativo di dirvi tutte a memoria dagli ultimi giorni per farvi vedere quante siete! ;)
Siete un gruppo recente e già affiatato, ci piace!
Nunzia l'idea è buona, il nostro sito nasce dall'idea di avere a disposizione un luogo libero frequentato da persone come voi, appassionate e amichevoli :D Certamente dovesse diventare una criticità terremo in considerazione la proposta, ma lo spirito di Dolcidee che vive in tutti i nostri dolci casalinghi si augura sempre di veder crescere anche le Dolcine più distratte, in armonia ;)
Immaginate lo spirito di Dolcidee come un grande Totoro che fa da guardiano al buonumore, quando non mettete un muffin alle ricette per un po' gli prude il naso! xD
Non può certo stare tutto il giorno a grattarsi il naso, vero?????
Guarda le mie ricette e vedi quella che più si avvicina,votate ragazze siamo qui per condividere le stesse passioni❤
Insieme siete una potenza :D Continuate così, utilizzate la stanza 'La Pasticceria' per mettere in vetrina le ricette a cui tenete e farle votare dalle vostre amiche Dolcine. Sarà divertente per tutte dare e ricevere approvazione!
Un grande abbraccio!
É giustissimo votiamoci dolcine:)
Quando posto una ricetta vado sempre a riguardarmi i votini e commentini, mi fanno cosí piacere!
Leggere la lista della Redazione delle dolcine attive e affiatate ... Mi ha fatto venire gli occhi a cuore!! 😍
Grazie:))
Anche io ho curiosato tra le tue ricette e lasciato qualche voto dove non lo avevo ancora fatto.
Grazie!