Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

i voti

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
29
599
6 anni
Buongiorno redazione ❤
Ho notato che malgrado i commenti positivi su bellissime ricette,di tutte le dolcine,non tutte votano,sono pochissime che danno le votazioni fino al raggiungimento del totale stabilito per ottenere i punti extra. Allora ho pensato,perché non rendere i voti celati così da non essere visibili in modo che il voto sia veramente sincero? Solo voi saprete i voti raggiunti che verranno inseriti sul profilo dell'utente con la notifica o direttamente sul suo punteggio.
Che dite? Si può fare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

luanak
luanak il
Ciao, Lorymonni, la tua potrebbe essere una bella idea.
Il fatto che pochi/e votano per me è perché non si guadagnano punti (solo 1 voto al giorno fa guadagnare 1 punto) ma così facendo non si rendono conto che anche le loro ricette non arriveranno mai ai 20 punti previsti.
Se per ogni commento ci fosse un voto ogni dolcina guadagnerebbe tantissimi punti.
Insomma, io regalo un voto a te e .... tu regali un voto a me!
Ci vuole molto a capirla?!
La Redazione
La Redazione il
luanak
Ciao, Lorymonni, la tua potrebbe essere una bella idea.
Il fatto che pochi/e votano per me è perché non si guadagnano punti (solo 1 voto al giorno fa guadagnare 1 punto) ma così facendo non si rendono conto che anche le loro ricette non arriveranno mai ai 20 punti previsti.
Se per ogni commento ci fosse un voto ogni dolcina guadagnerebbe tantissimi punti.
Insomma, io regalo un voto a te e .... tu regali un voto a me!
Ci vuole molto a capirla?!
Esatto Lorymonni, Luana ti ha fornito una risposta corretta, anche rendendo visibile il conteggio dei voti solo alla Redazione, ciò che in realtà spinge a non votare le ricette è un po' lontano dallo spirito di Dolcidee ed è principalmente dovuto al fatto che il voto non genera punteggio.

Ma possiamo dirci soddisfatte di una cosa molto bella che sta accadendo in questi ultimi mesi e diteci se la vedete nello stesso modo:

state diventando un bel gruppo affiatato ed abituale, possiamo contare, tra voi che partecipate attivamente sia sul forum che sul ricettario, un numero di nuove Dolcine sufficiente per accordarvi tra voi e darvi la possibilità di cooperare anche per questo aspetto :D

E' bello vedervi stringere amicizia e siete tante ed attive in modo meraviglioso! Non credete? Ecco alcune tra voi che partecipano costantemente sul forum :D Che dite, arriviamo a 20? L'unione fa la forza ;)

Concy1960
Fedirosima
Annun49
Bluone
Simpa82
Annarita
S_Itly
Luanak
Ilary096
Cakemaker
Stellacasu
Va_lentina12_21
Ombretto
Lorymonni
Ansilvan
Redvampire
Cuoricina11
Nunzia1985
Pina1979
Killzone2
Elenamia
Angiolettakek
Francescanes
Mariadelillo
Dadi44 (Nonna Daria)
Antogenerale
Rosi89
...

:D

Hai fatto molto bene ad esporre questo dubbio e forse grazie a te nascerà questa bella collaborazione tra voi <3
annaritap
annaritap il
Lasciare un muffin-voto non ci costa nulla quindi come diceva una presentatrice (mi pare Mara Venier) "struca il boton"
(Perdonatemi non so come si scrive)
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
sì questa cosa l ho notata pure io,eppure se la ricetta è bella ,penso che la persona che l ha pubblicata si aspetta di vedersi arrivare fino a 20.Io voto sempre tutte le ricette che vedo anche x incentivare la dolcina a continuare :-)
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Esatto Lorymonni, Luana ti ha fornito una risposta corretta, anche rendendo visibile il conteggio dei voti solo alla Redazione, ciò che in realtà spinge a non votare le ricette è un po' lontano dallo spirito di Dolcidee ed è principalmente dovuto al fatto che il voto non genera punteggio.

Ma possiamo dirci soddisfatte di una cosa molto bella che sta accadendo in questi ultimi mesi e diteci se la vedete nello stesso modo:

state diventando un bel gruppo affiatato ed abituale, possiamo contare, tra voi che partecipate attivamente sia sul forum che sul ricettario, un numero di nuove Dolcine sufficiente per accordarvi tra voi e darvi la possibilità di cooperare anche per questo aspetto :D

E' bello vedervi stringere amicizia e siete tante ed attive in modo meraviglioso! Non credete? Ecco alcune tra voi che partecipano costantemente sul forum :D Che dite, arriviamo a 20? L'unione fa la forza ;)

Concy1960
Fedirosima
Annun49
Bluone
Simpa82
Annarita
S_Itly
Luanak
Ilary096
Cakemaker
Stellacasu
Va_lentina12_21
Ombretto
Lorymonni
Ansilvan
Redvampire
Cuoricina11
Nunzia1985
Pina1979
Killzone2
Elenamia
Angiolettakek
Francescanes
Mariadelillo
Dadi44 (Nonna Daria)
Antogenerale
Rosi89
...

:D

Hai fatto molto bene ad esporre questo dubbio e forse grazie a te nascerà questa bella collaborazione tra voi <3
Noooooo anche io sono presente, perché non sono nella lista? :(
pina1979
pina1979 il
annaritap
Lasciare un muffin-voto non ci costa nulla quindi come diceva una presentatrice (mi pare Mara Venier) "struca il boton"
(Perdonatemi non so come si scrive)
👍😉
La Redazione
La Redazione il
stellacasu
Noooooo anche io sono presente, perché non sono nella lista? :(
Ahahaha, tranquilla Stellina <3 Hai ragione! Provvediamo subito :D
Ma non temere, era solo un tentativo di dirvi tutte a memoria dagli ultimi giorni per farvi vedere quante siete! ;)
nunzia1985
nunzia1985 il
Si tutte unite da un'unica passione... se posso dire la mia,sarebbe un'idea anche quella di poter commentare solo dopo aver espresso il voto, nn so,creare proprio un blocco del computer,che permette di accedere ai commenti solo dopo la votazione,che ne dite redazione
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Ahahaha, tranquilla Stellina <3 Hai ragione! Provvediamo subito :D
Ma non temere, era solo un tentativo di dirvi tutte a memoria dagli ultimi giorni per farvi vedere quante siete! ;)
Ahahahaah grazie mille, scherzavo ovviamente, però mi farebbe piacere far parte di un gruppo affiatato
La Redazione
La Redazione il
E già ne fai parte dal primo istante Stellacasu! :D
Siete un gruppo recente e già affiatato, ci piace!

Nunzia l'idea è buona, il nostro sito nasce dall'idea di avere a disposizione un luogo libero frequentato da persone come voi, appassionate e amichevoli :D Certamente dovesse diventare una criticità terremo in considerazione la proposta, ma lo spirito di Dolcidee che vive in tutti i nostri dolci casalinghi si augura sempre di veder crescere anche le Dolcine più distratte, in armonia ;)

Immaginate lo spirito di Dolcidee come un grande Totoro che fa da guardiano al buonumore, quando non mettete un muffin alle ricette per un po' gli prude il naso! xD
immagine risposta 14647625
luanak
luanak il
stellacasu
Ahahahaah grazie mille, scherzavo ovviamente, però mi farebbe piacere far parte di un gruppo affiatato
Confermo! Ne fai già parte da parecchio tempo.
luanak
luanak il
La Redazione
E già ne fai parte dal primo istante Stellacasu! :D
Siete un gruppo recente e già affiatato, ci piace!

Nunzia l'idea è buona, il nostro sito nasce dall'idea di avere a disposizione un luogo libero frequentato da persone come voi, appassionate e amichevoli :D Certamente dovesse diventare una criticità terremo in considerazione la proposta, ma lo spirito di Dolcidee che vive in tutti i nostri dolci casalinghi si augura sempre di veder crescere anche le Dolcine più distratte, in armonia ;)

Immaginate lo spirito di Dolcidee come un grande Totoro che fa da guardiano al buonumore, quando non mettete un muffin alle ricette per un po' gli prude il naso! xD
[immagine]
Povero Totoro, avete sentito dolcine?
Non può certo stare tutto il giorno a grattarsi il naso, vero?????
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Povero Totoro, avete sentito dolcine?
Non può certo stare tutto il giorno a grattarsi il naso, vero?????
Eh no..quindi armiamoci tutte di buon spirito e altruismo ;-)
lorymonni
lorymonni il
Ciao Totoro,mi raccomando,controlla e fai il guardiano sperando che il naso resti sempre bello e idratato 😃❤👍
La Redazione
La Redazione il
Hihihih :D Già si sentirà sollevato <3 <3
ansilvan
ansilvan il
Ho pubblicato una ricetta di un calzone al forno che ha ricevuto 17 mi piace. Ora ne basterebbero altri 3 per l'accredito dei 20 punti. Se dovesse piacervi la mia ricetta mi farebbe piacere che la votaste...... Questo potrebbe essere un modo per farci raggiungere i 20 punti. Fatemi sapere della vostra situazione.
luanak
luanak il
ansilvan
Ho pubblicato una ricetta di un calzone al forno che ha ricevuto 17 mi piace. Ora ne basterebbero altri 3 per l'accredito dei 20 punti. Se dovesse piacervi la mia ricetta mi farebbe piacere che la votaste...... Questo potrebbe essere un modo per farci raggiungere i 20 punti. Fatemi sapere della vostra situazione.
Ciao, cara, corro subito a controllare, se non ho già votato provvedo immediatamente.
pina1979
pina1979 il
ansilvan
Votato 😉
ansilvan
ansilvan il
Care Luanak e Pina 1979, vi ringrazio per aver risposto così celermente e positivamente al mio appello. Constato che anche a voi è piaciuto il mio calzone al forno. Grazie a voi il mio punteggio è salito a 19. Farò lo stesso per voi. Segnalatemi le vostre ricette preferite.
lorymonni
lorymonni il
ansilvan
Votata e con il mio sei arrivata a 20❤
Guarda le mie ricette e vedi quella che più si avvicina,votate ragazze siamo qui per condividere le stesse passioni❤
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine avete visto?
Insieme siete una potenza :D Continuate così, utilizzate la stanza 'La Pasticceria' per mettere in vetrina le ricette a cui tenete e farle votare dalle vostre amiche Dolcine. Sarà divertente per tutte dare e ricevere approvazione!

Un grande abbraccio!
ansilvan
ansilvan il
Cara Lorymonni, grazie per avermi offerto il tuo aiuto. Cercherò le tue ricette per condividerle e votarle. Intanto, per velocizzare l'operazione, se tu potessi segnalarmi quelle che hanno riscosso maggiori voti te ne sarei grata. Grazie ancora.
ansilvan
ansilvan il
Cara Luanak, la tua Ciambella al caffè e cioccolato è fantastica, le ho appena conferito il voto n.20. Complimenti!
davide47
davide47 il
parlo per me i do i voti anche se non ricevo il punto
s_itly
s_itly il
Ciao a tutti!! Perché avevo perso questa bellissima discussione?
É giustissimo votiamoci dolcine:)
Quando posto una ricetta vado sempre a riguardarmi i votini e commentini, mi fanno cosí piacere!

Leggere la lista della Redazione delle dolcine attive e affiatate ... Mi ha fatto venire gli occhi a cuore!! 😍
ansilvan
ansilvan il
Ciao S_ITLY, aspetto di sapere da te di qualche tua ricetta ......
luanak
luanak il
ansilvan
Cara Luanak, la tua Ciambella al caffè e cioccolato è fantastica, le ho appena conferito il voto n.20. Complimenti!
Grazieee!
ansilvan
ansilvan il
E cosa dire delle pappardelle con pancetta di S_ITLY...oggi non ho potuto non darle il voro n.10.
s_itly
s_itly il
ansilvan
E cosa dire delle pappardelle con pancetta di S_ITLY...oggi non ho potuto non darle il voro n.10.
Sei troppo gentile Ansilvan:)!!!
Grazie:))
Anche io ho curiosato tra le tue ricette e lasciato qualche voto dove non lo avevo ancora fatto.
Grazie!