Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Piatti e stoviglie in cucina!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
331
6 anni
Ciao community!
Da quando vi frequento ed ho cominciato a postare le ricette sul forum mi sono accorta che in cucina ho tanti piatti diversi l'uno dall'altro. Intendo proprio le ceramiche diverse!
I colori sono più o meno gli stessi (grigi o bianchi) ma non ho un vero e proprio servizio!
Non ci avevo mai fatto caso! E voi? avete piatti tutti uguali oppure ne avete tanti diversi? Dove comprate i piatti? Io di solito vado da Zara Home (magari durante i saldi)... qualche volta ho acquistato in Ikea... ma si scheggiano subito (soprattutto lavando con la lavastoviglie....)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Se ti può consolare Francesca, i piatti della collezione Ikea si scheggiano anche a mano xD, non appena li tocca qualcosa nel lavello patiscono tantissimo. Dunque da questa informazione avete scoperto che La Redazione ha un po' di piatti di servizio ed un po' di piatti misti che nel tempo restano senza servizio :D

E voi Dolcine? Riuscite a mantenere un servizio integro per le occasioni?
annaritap
annaritap il
Mamma ha i servizii di quando 31 anni fa si sposò, di quello quotidiano qualche piatto è andato via ma, in fin dei conti ci sta (parlo di mamma perché abito ancora con la mia famiglia)
francescanes
francescanes il
annaritap
Mamma ha i servizii di quando 31 anni fa si sposò, di quello quotidiano qualche piatto è andato via ma, in fin dei conti ci sta (parlo di mamma perché abito ancora con la mia famiglia)
... abiterai sempre con la tua famiglia!!
Io adesso ho mia mamma che gira per casa e la vedo ancor di più rispetto a quando stavo dai miei!! Però mi piace un sacco avere mia mamma che mi aiuta... forse agli altri un po' meno...
Comunque, tornando ai piatti, probabilmente quelli che facevano tanto tempo fa e che sono rimasti integri fino ad ora, sono di una qualità decisamente diversa da quelli che si trovano in circolazione ad oggi (o meglio, a quelli che ad oggi mi posso permettere....) Ciao Ciao
francescanes
francescanes il
La Redazione
Se ti può consolare Francesca, i piatti della collezione Ikea si scheggiano anche a mano xD, non appena li tocca qualcosa nel lavello patiscono tantissimo. Dunque da questa informazione avete scoperto che La Redazione ha un po' di piatti di servizio ed un po' di piatti misti che nel tempo restano senza servizio :D

E voi Dolcine? Riuscite a mantenere un servizio integro per le occasioni?
Oh, almeno non sono l'unica a far fuori i piatti!
Grazie redazione :-)