Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum384
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Quante di voi sono poetesse e romantiche?
Per voi che infondo al cuore conservate quel lato dolce e sentimentale che diventa musica, pasticceria, arte, fotografia, proprio per voi è iniziato il mese più bello, Settembre!
Con i suoi colori ed il suo clima ancora mite è il mese dei pensatori, dei creativi, dei progetti e della resa dei conti :D
Crediamo che sia in realtà il mese di ogni Dolcina, la passione che ci porta con le mani in pasta prende energia proprio dai cuori che cantano e che trovano realizzazione nel creare bontà attorno a loro :)
Oggi apriamo una raccolta di fotografie di Settembre, questa discussione resterà aperta ed attiva tutto il mese, lasciamo alle Ambasciatrici il compito di richiamarla e sollecitarla ;)
In questa raccolta di fotografie potrete pubblicare tutto ciò che di Settembre vi sta facendo vivere in modo positivo, foto vostre o link ad immagini sul web, poesie o pensieri legati al vostro stato d'animo per darvi grinta, o anche solo i colori del viale dove amate passeggiare mentre iniziano a cadere le foglie variopinte o la punta delle vostre scarpe tra l'erba dorata <3
Sentitevi libere di condividere il vostro lato romantico e pensatore, in questo angolo del salotto accendiamo un Abat Jour rosa vicino ai divanetti per chi vuole accoccolarsi qualche istante e condividere il proprio pensiero romantico e settembrino!
Un abbraccio forte a tutte ed aspettiamo con grande curiosità i vostri contenuti durante il mese!
Quante di voi sono poetesse e romantiche?
Per voi che infondo al cuore conservate quel lato dolce e sentimentale che diventa musica, pasticceria, arte, fotografia, proprio per voi è iniziato il mese più bello, Settembre!
Con i suoi colori ed il suo clima ancora mite è il mese dei pensatori, dei creativi, dei progetti e della resa dei conti :D
Crediamo che sia in realtà il mese di ogni Dolcina, la passione che ci porta con le mani in pasta prende energia proprio dai cuori che cantano e che trovano realizzazione nel creare bontà attorno a loro :)
Oggi apriamo una raccolta di fotografie di Settembre, questa discussione resterà aperta ed attiva tutto il mese, lasciamo alle Ambasciatrici il compito di richiamarla e sollecitarla ;)
In questa raccolta di fotografie potrete pubblicare tutto ciò che di Settembre vi sta facendo vivere in modo positivo, foto vostre o link ad immagini sul web, poesie o pensieri legati al vostro stato d'animo per darvi grinta, o anche solo i colori del viale dove amate passeggiare mentre iniziano a cadere le foglie variopinte o la punta delle vostre scarpe tra l'erba dorata <3
Sentitevi libere di condividere il vostro lato romantico e pensatore, in questo angolo del salotto accendiamo un Abat Jour rosa vicino ai divanetti per chi vuole accoccolarsi qualche istante e condividere il proprio pensiero romantico e settembrino!
Un abbraccio forte a tutte ed aspettiamo con grande curiosità i vostri contenuti durante il mese!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Settembre profumo ancora un pò di vacanze, profuma di scuola, di ufficio, e il mese delle magliette a maniche lunghe ( ma nn qui da me ancora ), dell' estate che finisce, dell' autunno che comincia....
benvenuto Settembre.
Ecco la prima fotografia ....
Ciò nonostante la mia stagione preferita resta la primavera, con l'aria che comincia a riscaldarsi, i fiori, le giornate che si allungano, gli uccellini che fanno i nidi...
Danno un senso di tranquillità...
È uno dei miei mesi preferiti in quanto ci porta l'autunno, coi suoi colori mille gialli luminosi, il quale, a sua volta, ci conduce all'inverno, la mia stagione più amata. (Sono nata a Dicembre!...)
Amo Settembre perché, secondo me, l'anno nuovo inizia proprio in questo mese, non a Gennaio! È il mese dei proponimenti, dei progetti, si pianificano i giorni venturi. Dopo il riposo meritato delle vacanze, si è piene di energia, si prendono iniziative, si ha tanta voglia di fare e buona volontà. Insomma, si riparte alla grande!
*** La foto che ho postato non è mia; l'ho presa nel web. ***
Poi a settembre due mie figlie fanno il compleanno e anche mio padre compiva gli anni a settembre.
Rincomincia il lavoro,la scuola le nuove trasmissioni e quelle interrotte,insomma si ri inizia.
Con il prossimo commenti posto una foto o una rima vediamo ❤
Poi, ricordo quando ero più piccola che, dopo le vacanze estive erp contenta di tornare a scuola per rivedere, con costanza, gli amichetti...
Come.ho detto in un'altra discussione: via la timidezza!!!!
La sera avviandoci per la sagra...pioggerelle e porto appresso l'ombrello.
Meno male che poi ha smesso e ci ha fatto proseguire con tutta tranquillità 😊
Settembre,si aprono le porte.