Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Quasi autunno..

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
500
6 anni
Buongiorno community
Inizio oggi la mia settimana. ..al termine degli ultimi giorni di vacanza.
Mi sono regalata un saluto al meraviglioso mare di Calabria prima di tornare a lavoro .
A Roma la temperatura del mattino fa pensare già all'autunno. ..ci siamo proprio, a breve riapriranno le scuole e si comincia con la nuova stagione. E le dolcine sicuramente torneranno attive davanti a forno e fornelli. Dunque. ..Bentrovate a tutte e intanto Buona giornata.
Ciao!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Effettivamente ho ricominciato anch'io a guardare le ricette che richiedono l'accensione del forno!!! :D :D :D
Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine/i e Redazione
annaritap
annaritap il
Eh si ultimamente le temperature sono calate anche da me....
Buona giornata a tutti!
bluone
bluone il
buongiorno a te e alla redazione e a tt, pare che anche qui a palermo sia venuto l'autunno con pioggia ma spero che sia solamente passeggero. ; )
luanak
luanak il
Qui da me al nord magnifico sole e temperature ancora alte! Un caldo così in questo periodo non me lo ricordo proprio.
Stavo già pensando a qualche dolce da preparare oggi ma non so se riuscirò ad accendere il forno.
Auguro una buona giornata a tutte/i
nunzia1985
nunzia1985 il
Quì a Salerno le temperature si sono abbassate e il vento di ieri più che settembre facevano pensare di essere a ottobre inoltrato..speriamo che ritorni qualche altro giorno di bel tempo..
fedirosima
fedirosima il
simpa82
Effettivamente ho ricominciato anch'io a guardare le ricette che richiedono l'accensione del forno!!! :D :D :D
Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine/i e Redazione
...stellina alla prima risposta!
La Redazione
La Redazione il
Ieri sera all'improvviso il caldo afoso al nord ovest è stato spazzato via da un vento freschissimo. Oggi ci sono almeno 5 gradi in meno di ieri. La Redazione ha acceso il forno per qualche cosciotto di pollo, dopo mesi di piatti freddi e insalatone :D
Bentornato autunno e bentornate Dolcine!
buongustaia1
buongustaia1 il
Eh si, in estate ci penso un pò su prima di accendere il forno. Buona giornata