Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Notizie utili

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
562
6 anni
Ciao community! Discutiamo di cinema di tanto in tanto e mi è capitato di leggere che il deterrente maggiore verso le sale cinematografiche è il prezzo elevato del biglietto di ingresso. Vi segnalo l'iniziativa del ministero dei beni culturali che propone gli ingressi alle principali sale italiane a 2€ il secondo mercoledì del mese per sei mesi.
Vi lascio il link dell'iniziativa
http://www.cinema2day.beniculturali.it/#/

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annaritap
annaritap il
Brava, a pubblicizzare la.cosa. iniziative come queste possono aiutare chi è più in difficoltà...
Ci sono anche le sale aderenti all'iniziativa, nella mia Zona sono molte...
bluone
bluone il
Ok! anche da me ci sono questi cinema. Brava!!!
luanak
luanak il
Qui da me, una città di quasi 50.000 abitanti hanno chiuso praticamente tutti i cinema. Ne è rimasto solo uno piccolissimo.
Una vergogna!!!
werdecc
werdecc il
grazie per la dritta! non è per dire, ma ho un figlio adolescente...
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille cara,certo se due genitori vorrebbero portare i figli al cinema più di una volta ,nn possono sicuramente,o per farlo dovrebbero rinunciare ad altre importanti cose per la felicità dei piccoli,anche perché oggi è veramente un pò troppo difficile stare a passo coi tempi,perché andando a scuola c'è il confronto con gli altri bimbi..io cerco di dare al mio l'indispensabile per nn farlo sentire lontano dagli altri e cerco di fargli capire cosa è necessario e cosa nn lo è,e già dandogli solo l'indispensabile è difficile tirare avanti..
Bhe scusate se sono uscita un pò fuori tema ,ma era per dire che magari nn portiamo a vedere tutti i film(cartoon) che escono perché pesa un pó economicamente .
fedirosima
fedirosima il
nunzia1985
Grazie mille cara,certo se due genitori vorrebbero portare i figli al cinema più di una volta ,nn possono sicuramente,o per farlo dovrebbero rinunciare ad altre importanti cose per la felicità dei piccoli,anche perché oggi è veramente un pò troppo difficile stare a passo coi tempi,perché andando a scuola c'è il confronto con gli altri bimbi..io cerco di dare al mio l'indispensabile per nn farlo sentire lontano dagli altri e cerco di fargli capire cosa è necessario e cosa nn lo è,e già dandogli solo l'indispensabile è difficile tirare avanti..
Bhe scusate se sono uscita un pò fuori tema ,ma era per dire che magari nn portiamo a vedere tutti i film(cartoon) che escono perché pesa un pó economicamente .
grazie Nunzia, non direi affatto che sei uscita dal tema...anzi, mi farebbe piacere scambiarci più spesso idee e suggerimenti sul tema figli, adolescenti, giovani in genere.
fedirosima
fedirosima il
annaritap
Brava, a pubblicizzare la.cosa. iniziative come queste possono aiutare chi è più in difficoltà...
Ci sono anche le sale aderenti all'iniziativa, nella mia Zona sono molte...
...stellina alla prima risposta.
La Redazione
La Redazione il
Bellissimo argomento e molto bello vedervi confrontare sui temi che ruotano attorno ad esso :) E' il vero significato di Community e siamo molto orgogliose di vederlo in azione :D
francescanes
francescanes il
Si, conoscevo già l'iniziativa che la ripetono ogni anno, peraltro!
Penso che parteciperò anche se non sono molto ferrata sui film in programmazione. Qualche consiglio?
fedirosima
fedirosima il
francescanes
Si, conoscevo già l'iniziativa che la ripetono ogni anno, peraltro!
Penso che parteciperò anche se non sono molto ferrata sui film in programmazione. Qualche consiglio?
Una spia e mezza
N.Y accademy
Il drago invisibile