Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO] La mia tipica Colazione <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
288
6 anni
Buongiorno a tutti!

Oggi parleremo di COLAZIONE, passo essenziale per iniziare con grinta la giornata, soprattutto se si hanno dei piccoli a casa ed ora, con l'imminente inizio delle scuole, sarà ancora più importante dare a tutta la famiglia la giusta energia per affrontare le avventure quotidiane :D

Dunque siamo proprio curiosi di sapere cosa adorate e cosa non vi fate mai mancare a COLAZIONE ;)
A tal proposito oggi abbiamo confezionato un articolo che potete trovare nel nostro Magazine alla sezione Curiosità, ricco di dolci spunti e consigli per una Colazione Creativa a prova di Dolcina! 

Sentitevi libere di lasciare una foto del vostro tavolo imbandito da colazione o raccontateci in commento le preferenze di casa ed i dolci vizi che vi piace dispensare e mantenere per tutta la famiglia <3

Aspettiamo come sempre con grande curiosità tutti i vostri contributi e vi auguriamo una bella giornata spensierata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Redazione la nostra colazione tipica è latte e biscotti o cereali. A volte quando ho tempo faccio i cornetti e li mangiamo a colazione. Semplice. Non beviamo caffè ma a volte una bella tisana allo zenzero o un te ci piace. Un saluto a tutti
luanak
luanak il
Una bella tazza di latte non può mancare.
In estate fette biscottate e marmellata, quando il clima diventa più rigido biscotti o una bella fetta di torta.
Poi ... giusto per darsi una carica in più, un bel caffettino!
bluone
bluone il
ciao Redazione, la mia colazione varia a secondo come mi sento. può essere latte o yoghurt con cereali, oppure come ieri mattina che ho mangiato il budino al cioccolato, il caffè ci deve essere sempre se no non si può iniziare una giornata. Giusto?
La Redazione
La Redazione il
Vero! O anche un buon cappuccino con una fettina di pancake fatto in casa 😍

Riuscite a fare la schiumina del cappuccio a casa?
nunzia1985
nunzia1985 il
Io farei volentieri colazione tutti i giorni con un bel cappuccio,cornetti,brioche,zeppole e crostate...però la linea nn lo permette quindi mi limito ad una tazzina di latte accompagnata da due biscottini o una fetta con marmellata e un caffè :-)
annaritap
annaritap il
Io prendo una tazza con latte e caffè accompagnata da biscotti o fettebiscottate e marmellata o cereali (cornflaks, muesli, ecc)
s_itly
s_itly il
La mia tazza con decorazione natalizia con caffèlatte caldo non zuccherato e biscotti tipo digestive o müsli croccanti o , cofesso, merendine. Purtroppo mi piacciono anche quelle :-/
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
tè al limone con biscotti,ma non sempre il più delle volte non faccio colazione :-)
annun49
annun49 il
cara Redazione la mia colazione è cappuccino con la macchinetta espresso io metto il pane mia figlia le fette biscottate mio marito caffè e poi un bicchiere con latte e cacao