Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

ma cosa succede nella testa di certe persone......

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
382
6 anni
Salve,ogni tanto mi capita di assistere ad azioni o comportamenti di persone sconsciute assurde.
Oggi ho avuto uno attacco da parte di una tipa mai vista all'improvviso.
Per le dolcine e redazione che hanno il piacere di sentire la mia storia,mi farebbe piacere condividere,sono ancora sbalordita.
Vado al supermercato,è pieno perchè oggi iniziano le offerte.Faccio il giro per vari reparti mettendo nel carrelo quello che acquisto,poi mi avvicino al banco preconfezionato della carne,non trovo quello che cerco e chiedo al macellaio,nel frattempo mi "parcheggio" il carrello proprio alla parte frontale di un banco di surgelati dove c'è un area spaziosa e passano tranquillamente due carrelli.
Nel frattempo che il macellaio mi confeziona la carne,mi giro e vedo una signora super obesa (niente con le obese,intendiamo,era solo per descrivere la persona) che guarda in quel banco di surgelati dove avevo il carrello,che ripeto non disturbava,finisco subito e vado al carrello mentre nel frattempo la signora,non più di 60 anni,con figlia a seguito30 anni,mi spinge il carrello per passare lei,io subito le dico gentilmente
"Aspetti signora,lo sposto io"
E lei con uno sguardo accigliato e scocciata mi fa
"te ne vai in giro e lasci il carrello in mezzo"
io ancora gentile
"guardi che ero dietro di lei e ho detto che lo spostavo io"
lei
"non è vero"
"si che l'ho detto"
"non ti ho sentito"
"se non mi ha sentito non è colpa mia ,ma io le ho detto che lo stavo spostado io"
"Sto passando io e tu continui a camminare?"
Nel frattempo io lo spostavo a destra in panetteria e lei a sinistra che parlava ancora in tono molto alto e provocatorio e alterato facendosi sentire dai presenti dicendo che io le stavo andando addosso con il carrello,che la stavo rovinando tutta e altre stupidaggini del genere.
Come sento così,le dico che ora stava esagerando,che stava dicendo cose non vere,che stava andando oltre.
Questa tipa fa dei passi verso di me agitando le braccia e mi dice sempre con quel tono autoritario e prepotente
"non ti vorrai mettere al mio livello?"
Stavo per repplicare,all'improvviso ho capito che era una litigiosa,l'avrei potuta mandare a quel paese,ma non in un esercizio pubblico,sono educata.Ho sollevato la mano come per dire,vai a c... e le ho girato la faccia.
Ho chiesto alla panettiera che aveva assistito se la conoscesse che era veramente incredibile quello che stavo sentendo,lei a bocca chiusa mi ha consigliato di lasciarla perdere e di non scendere ai suoi livelli ,però dalla faccia si è fatta capire che era dalla mia parte,ma non poteva parlare perchè la tipa guardava dalla mia parte.
Alla fine sono andata a pagare e ho riferito il tutto alla proprietaria mia conoscente,che anche lei ha creduto alla mia buona fede perchè mi conosce bene.
Questo è quello che mi è capitato ,una perfetta sconosciuta che voleva litigare a tutti i costi e sono capitata io,che persone..................
Vorrei sapere se vi è capitato anche a voi cose del genere,insomma attacchi da persone senza motivo,e se avete piacere di condividerle con noi mi piacerebbe sentirle.
Grazie a tutti e scusate il racconto troppo lungo. :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

francescanes
francescanes il
Oh Lory, si ne sono capitate... soprattutto in autobus ma anche, come te, al supermercato!
Ti racconto:
stavo guardando alcuni prodotti (a dire la verità non ricordo neanche quali) ma, in ogni caso guardavo le date di scadenza...
Un signore mi si avvicina e mi chiede "stai guardando le date di scadenza?" e io: "Si, perchè?"
lui, in dialetto (ma scrivo in italiano perchè senò nessuno capisce!):"Guardi, io sto mangiando da almeno quattro anni solo prodotti scaduti e sto benissimo... e non è nemmeno facile trovarli scaduti!".
Ho fatto finta di niente e me ne sono andata... peccato che mi ha inseguito per tutto il super finchè non ho finito (e mi è stato appresso anche in cassa!)
Ho dato la colpa al caldo.... che gioca brutti scherzi!
nunzia1985
nunzia1985 il
Anche a me capita di incontrare questo genere di persone,infatti mi chiedo se escono di casa con l'intento di dare fastidio e creare discussioni o chissà perché..sarà l'aria inquinata che agisce a livello comportamentale sulle persone..mah!
Ti lascio con una frase del grande Oscar Wild..
immagine risposta 14647673
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Anche a me capita di incontrare questo genere di persone,infatti mi chiedo se escono di casa con l'intento di dare fastidio e creare discussioni o chissà perché..sarà l'aria inquinata che agisce a livello comportamentale sulle persone..mah!
[immagine]
Ahahaha niente di più vero Oscar! Si Dolcine, purtroppo ci sono tantissime persone di questo tipo :( l'importante è proprio non scendere al loro livello, si divertiranno tra loro ;)
annaritap
annaritap il
eh si, ma vogliamo parlare degli automobilisti?
lorymonni
lorymonni il
annaritap
eh si, ma vogliamo parlare degli automobilisti?
Cosa ti e' capitato?.Mi incuriosisce sentire ☺
lorymonni
lorymonni il
francescanes
Oh Lory, si ne sono capitate... soprattutto in autobus ma anche, come te, al supermercato!
Ti racconto:
stavo guardando alcuni prodotti (a dire la verità non ricordo neanche quali) ma, in ogni caso guardavo le date di scadenza...
Un signore mi si avvicina e mi chiede "stai guardando le date di scadenza?" e io: "Si, perchè?"
lui, in dialetto (ma scrivo in italiano perchè senò nessuno capisce!):"Guardi, io sto mangiando da almeno quattro anni solo prodotti scaduti e sto benissimo... e non è nemmeno facile trovarli scaduti!".
Ho fatto finta di niente e me ne sono andata... peccato che mi ha inseguito per tutto il super finchè non ho finito (e mi è stato appresso anche in cassa!)
Ho dato la colpa al caldo.... che gioca brutti scherzi!
Si,anche la mia " signora" parlava in dialetto,mentre io no. 😃
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ahahaha niente di più vero Oscar! Si Dolcine, purtroppo ci sono tantissime persone di questo tipo :( l'importante è proprio non scendere al loro livello, si divertiranno tra loro ;)
Non sarò mai come loro,per carità,bastano e avanzano,ma ogni tanto sarebbe bello se qualcuno le rispondesse a tono fino a zittirle.....😃
lorymonni
lorymonni il
nunzia1985
[immagine]
Racconta Nunzia , un aneddoto? 😊
lorymonni
lorymonni il
Ragazze dolcine,avete racconti di reazioni strane da parte di persone sconosciute,o anche conosciute da condividere con noi?