Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumpasticciona
Creata da vanessa78db
il
612
6 anni
Ciao a tutti, ho fatto un po di confusione con le stanze, ma credo di aver capito ormai...spero.
Mi chiamo Vanessa e come avrete notato sono una grande pasticciona, sia in cucina che fuori! Questa mia confusione è "peggiorata" con l'arrivo della mia pupetta che ha 3 mesi ed e molto vivace( chi ha detto che i neonati mangiano e dormono tutto il giorno?).
Mi sono iscritta per curiosità, per gioco e per forse anche per crearmi uno spazio dove conoscere gente che pasticcia come me.
Buoni dolcetti a tutti!!!
Mi chiamo Vanessa e come avrete notato sono una grande pasticciona, sia in cucina che fuori! Questa mia confusione è "peggiorata" con l'arrivo della mia pupetta che ha 3 mesi ed e molto vivace( chi ha detto che i neonati mangiano e dormono tutto il giorno?).
Mi sono iscritta per curiosità, per gioco e per forse anche per crearmi uno spazio dove conoscere gente che pasticcia come me.
Buoni dolcetti a tutti!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Benvenuta! Aspettiamo anche le tue ricette con gran curiosità, se sei una pasticciona sei nel posto giusto ;)
inoltre, sei in buona compagnia, anche io sono un po' confusionaria in cucina :D