Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Fitness!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
302
6 anni
Ciao Dolcine!
Capisco che parlare di dolci e parlare di fitness... come dire... non sia così lineare...
In ogni caso, eccomi qua! E, niente! Da un po' di tempo a questa parte mi sono resa conto che se faccio vita sedentaria mi è molto difficile recuperare a livello fisico. Nel senso.... prima potevo anche mangiare una pizza, bere una birretta e andarmene a dormire che non succedeva niente... ora, invece, quella pizza e quella birra le vedo subito subito accumularsi a livello di addome, glutei e chi più ne ha più ne metta!
Siccome sono una persona che, per quanto riguarda l'attività fisica sono un po' pigrona... ho scoperto, parlando con qualche amica, una app che ti aiuta a fare fitness a casa!
Quindi, quando sono sola e ho qualche momento a disposizione (e non sono ai fornelli....) mi metto a seguire questo personal trainer virtuale e i suoi esercizi. E devo dire che, dopo un paio di mesi, sono anche abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti!
Voi, andate in palestra, fate qualcosa a casa o cos'altro?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

francescanes
francescanes il
Mi commento da sola!
Ogni tanto odio sto tizio di questo programma fitness e il suo programma di addominali in tre tempi!
Ooooooooodioooo gli addominali in tre tempi! 😱😱😱💪🏻💪🏻💪🏻🏋🏼