Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Campeggio si, campeggio no!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
238
6 anni
Un paio di giorni fa parlavo con un'amica che mi raccontava delle sue vacanze estive. Ha passato, come ogni altro anno, tutte le vacanze in campeggio!!
Devo dire che l'ho ascoltato con molta curiosità ma... nel mio caso credo che veramente non sarei in grado di passare settimane intere in campeggio! Non che sia una persona da resort all inclusive a 5 stelle (questo no), ma ho comunque bisogno di alcuni comfort!!
E Voi, cosa ne pensate delle vacanze in campeggio?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Se parliamo di vacanze relax direi che il reportage all inclusive 5 stelle è il mio ideale , se parliamo di viaggi in località diverse dalla propria allora viva l'avventura :bagaglio piccolo, scarpe comode e cartina alla mano.
...il campeggio proprio no.
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Se parliamo di vacanze relax direi che il reportage all inclusive 5 stelle è il mio ideale , se parliamo di viaggi in località diverse dalla propria allora viva l'avventura :bagaglio piccolo, scarpe comode e cartina alla mano.
...il campeggio proprio no.
Sorry : resort
bluone
bluone il
il campeggio non è fatto per me assolutamente, preferisco andare in qualche agriturismo. invece come vacanza preferisco come dice Fedirosima all inclusive , se uno è in vacanza deve essere coccolato, giusto?
annaritap
annaritap il
Da piccola facevo il campeggio ma, al massimo di una notte: dormire in tenda non mi piace, mi trovavo male anche all'epoca, per via dei pochi confort. Come dite voi non che sia abituata al bagno placcato d'oro ma, almeno ad avere un bagno decente xD ah poi io usavo acqua di fiume (potabile) e ghiacciata per lavarmi...quella si che funzionava da sveglia!
aahahahaaha

Dopo una vacanza in Trentino ho scoperto di adorare la SPA <3....passavo tutti i pomeriggi, con le fidanzate/mogli dei colleghi del mio fidanzato, chiusa in spa: dall'orario di apertura a quello di chiusura. Boh, per noi ragazze era un sogno: eravamo le + giovani del gruppo e poco abituate a questo "lusso"
francescanes
francescanes il
fedirosima
Sorry : resort
vedo che anche a te danno fastidio le correzioni automatiche! Anch'io non le sopporto!! Anche perchè me ne accorgo quand'è troppo tardi....
Però certe volte vengono fuori delle cose che sono dei veri e propri bijoux!!
francescanes
francescanes il
annaritap
Da piccola facevo il campeggio ma, al massimo di una notte: dormire in tenda non mi piace, mi trovavo male anche all'epoca, per via dei pochi confort. Come dite voi non che sia abituata al bagno placcato d'oro ma, almeno ad avere un bagno decente xD ah poi io usavo acqua di fiume (potabile) e ghiacciata per lavarmi...quella si che funzionava da sveglia!
aahahahaaha

Dopo una vacanza in Trentino ho scoperto di adorare la SPA <3....passavo tutti i pomeriggi, con le fidanzate/mogli dei colleghi del mio fidanzato, chiusa in spa: dall'orario di apertura a quello di chiusura. Boh, per noi ragazze era un sogno: eravamo le + giovani del gruppo e poco abituate a questo "lusso"
Beh! In inverno una bella SPA ci vuole proprio :-)