Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCampeggio si, campeggio no!
Creata da francescanes
il
238
6 anni
Un paio di giorni fa parlavo con un'amica che mi raccontava delle sue vacanze estive. Ha passato, come ogni altro anno, tutte le vacanze in campeggio!!
Devo dire che l'ho ascoltato con molta curiosità ma... nel mio caso credo che veramente non sarei in grado di passare settimane intere in campeggio! Non che sia una persona da resort all inclusive a 5 stelle (questo no), ma ho comunque bisogno di alcuni comfort!!
E Voi, cosa ne pensate delle vacanze in campeggio?
Devo dire che l'ho ascoltato con molta curiosità ma... nel mio caso credo che veramente non sarei in grado di passare settimane intere in campeggio! Non che sia una persona da resort all inclusive a 5 stelle (questo no), ma ho comunque bisogno di alcuni comfort!!
E Voi, cosa ne pensate delle vacanze in campeggio?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
...il campeggio proprio no.
aahahahaaha
Dopo una vacanza in Trentino ho scoperto di adorare la SPA <3....passavo tutti i pomeriggi, con le fidanzate/mogli dei colleghi del mio fidanzato, chiusa in spa: dall'orario di apertura a quello di chiusura. Boh, per noi ragazze era un sogno: eravamo le + giovani del gruppo e poco abituate a questo "lusso"
Però certe volte vengono fuori delle cose che sono dei veri e propri bijoux!!