Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum390
6 anni
Prendendo spunto dall'odierna nomina delle due nuove Ambasciatrici, ho potuto notare quanto il nostro gruppo di Dolcine sia così ben affiatato! Tutte, abbiamo dato auguri spontanei alle entranti ed alle uscenti, senza invidia alcuna, ma con affetto sincero. Per noi la condivisione ha davvero il significato effettivo. Allo stesso modo, pure nelle circostanze più tristi, siamo solidali con la sfortunata di turno. Siamo pronte a dare consigli, a ricordarci dei compleanni delle altre.
Insomma, il termine "virtuale" è per noi solo una parola vuota; infatti stiamo dimostrandoci l'un l'altra che le nostra amicizia è REALE! Siamo delle "moschettiere": Tutte per una, una per tutte! Spero che tutto vada avanti sempre così, che non ci siano screzi, incomprensioni, malintesi, equivoci ad "inquinare" questi bei rapporti!
Buon pomeriggio, C☺️ncy 🙋🏻
Insomma, il termine "virtuale" è per noi solo una parola vuota; infatti stiamo dimostrandoci l'un l'altra che le nostra amicizia è REALE! Siamo delle "moschettiere": Tutte per una, una per tutte! Spero che tutto vada avanti sempre così, che non ci siano screzi, incomprensioni, malintesi, equivoci ad "inquinare" questi bei rapporti!
Buon pomeriggio, C☺️ncy 🙋🏻
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Ti auguro un buon proseguimento di giornata e grazie ancora per le tue parole sempre dolci e mai fuori luogo.
Luana
Io apprezzo te e tutte le altre dolcine che, hanno condiviso gioie e brutte notizie con me. Soprattutto in quest'ultimo periodo, io ed il mio fidanzato, "paradossalmente" (di ciò solo perchè, in fin dei conti ci conosciamo da poco e non perchè faccia distinzione tra voi che siete oltre lo schermo e chi mi è fisicamente vicino) ci siamo trovati a riceve maggiore affetto da voi che da amici di vecchia data.
In voi ho trovato delle compagne di viaggio davvero deliziose :*
e' un vero piacere partecipare a questa dolce community!
; )
Anche grazie a chi , come te ,ha sempre parole pacate e gentili.
Gli argomento trattati poi spaziano e sono sempre più originali, é un piacere chiacchierare.
Avanti cosí dolcine!