Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl mio inizio
Creata da Boffi
il
282
6 anni
Due giorni fa,il 7 settembre ,grazie ai ricordi di Facebook,ho ricordato il mio primo lavoro da sola con il forno.Era il 7 settembre 2012.
Mi ricordo che ero a casa da sola,finalmente dopo una settimana mia mamma e mia sorella tornavano dall'ospedale,e avevo promesso che le avrei preparato una torta al cioccolato,ma non ero sicura di essere in grado!Allora ho puntato sui biscotti!
Devo ammettere che non mi erano riusciti un granchè,come forma e dimensione,ma guardando in questi quattro anni,di strada ne ho fatta!
I biscotti li potete trovare tra le mi e ricette,se volete provare a prepararli,e votarli!
Mi ricordo che ero a casa da sola,finalmente dopo una settimana mia mamma e mia sorella tornavano dall'ospedale,e avevo promesso che le avrei preparato una torta al cioccolato,ma non ero sicura di essere in grado!Allora ho puntato sui biscotti!
Devo ammettere che non mi erano riusciti un granchè,come forma e dimensione,ma guardando in questi quattro anni,di strada ne ho fatta!
I biscotti li potete trovare tra le mi e ricette,se volete provare a prepararli,e votarli!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
tutto ciò che viene dal cuore non può che essere bello.