Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

pesto

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
359
6 anni
Mi preparo un bel pesto fatto in casa.
Basilico aglio pinoli olio d'oliva formaggio grattugiato sale,tutto nel mixer e voilà una ottima salsa per i tortiglioni (quella che ho usato io 😃)
immagine post pesto

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Che bella foto e che buono il pesto, ti aspetto nella mia fanpage : https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/
s_itly
s_itly il
Brava! Lo faccio anche io
(Ho pubblicato la ricetta anche su dolcidee) il profumo che sprigiona il pesto fresco rispetto a quello comperato.. Non ha paragone!
luanak
luanak il
Buonissimo il pesto fatto in casa. Brava!
Tutti gli anni ne preparo qualche vasetto che poi conservo in freezer.
Per la prima volta quest'anno, prendendo spunto da una ricetta di un dolcino (è sì, uno dei pochi maschietti) ho fatto il pesto di zucchine. L'ho trovato molto buono e un po' più delicato.
PS la tua foto è molto bella!
mamma1983
mamma1983 il
Io lo faccio pure e lo congelo per tutto l `anno
nunzia1985
nunzia1985 il
Buonissimo il pesto,lo metto,anche nelle polpette, nella parmigiana,nella pasta al forno.... ma mi raccomando vacci piano con quel martello :-)
lorymonni
lorymonni il
nunzia1985
Buonissimo il pesto,lo metto,anche nelle polpette, nella parmigiana,nella pasta al forno.... ma mi raccomando vacci piano con quel martello :-)
Ahahaha il bello che è anche vecchio poverino,chissà dove è finito il mio😄
lorymonni
lorymonni il
SweetMomentsRicette
Che bella foto e che buono il pesto, ti aspetto nella mia fanpage : https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/
Grazie, darò uno sguardo ❤
lorymonni
lorymonni il
s_itly
Brava! Lo faccio anche io
(Ho pubblicato la ricetta anche su dolcidee) il profumo che sprigiona il pesto fresco rispetto a quello comperato.. Non ha paragone!
Grazie, concordo appieno,sapore e profumo non hanno paragoni 👍
lorymonni
lorymonni il
mamma1983
Io lo faccio pure e lo congelo per tutto l `anno
Non l'ho mai congelato,ma ora lo farò anche io prima che si secchi il basilico 👍
lorymonni
lorymonni il
luanak
Buonissimo il pesto fatto in casa. Brava!
Tutti gli anni ne preparo qualche vasetto che poi conservo in freezer.
Per la prima volta quest'anno, prendendo spunto da una ricetta di un dolcino (è sì, uno dei pochi maschietti) ho fatto il pesto di zucchine. L'ho trovato molto buono e un po' più delicato.
PS la tua foto è molto bella!
Grazie❤
Proverò anche il pesto del divino,sarà sicuramente ottimo👍 bello sperimentare 👍
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Grazie❤
Proverò anche il pesto del divino,sarà sicuramente ottimo👍 bello sperimentare 👍
Del dolcino....