Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Gli ex :-)

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
338
6 anni
Ta da da dannnnnnnnnnnnn!
Meno male che ci siete voi! Una community in cui mi posso anche sfogare e scrivere liberamente!
Stamattina, da sola, ero a far colazione al mare (vivo vicino al mare) e chi ti entra in bar? Il mio ex!! Posso dirvi una cosa? Ci siamo lasciati, eravamo ovviamente incompatibili ma... ma.... ma.... resterà per sempre il mio alberto :-)
Io, che di solito, dispenso consigli a destra e sinistra dicendo che dobbiamo agire di testa (e non di cuore) e dare una bella pulita ai sentimenti del passato... beh... oggi mi son vista respingere questi consigli al mittente!
Ovviamente quello che ho scritto, è quello che pensa la Francesca irrazionale... la Francesca razionale non potrebbe mai scrivere una cosa del genere!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

s_itly
s_itly il
Ahaha! Io penso che gli ex se sono diventati tali solo ex potevano essere! E stanno bene dove stanno XD!
Facci sapere se lo incontri di nuovo ;)!
annaritap
annaritap il
Ecco io sono d'accordo, ex devono essere solo quello.
Dico una cosa che non c'entra con quello che hai detto: odio gli ex che si intromettono nelle nuove storie. Ognuno fa una scelta e poi va rispettata.