Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Ospiti improvvisi

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
346
6 anni
Chiedo scusa in anticipo ma ggi non potrò essere molto presente. Mi ha appena chiamato mio fratello che verrà a farmi visita con tre piccole *canaglie*. Sono già nel panico 😰... organizzare un pranzo improvvisato qui in montagna dove non ho a disposizione negozi ed una adeguata dispensa. Vi è mai capitato? Riuscite a mantenere la calma? Io nooooo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Quando sei tu "la padrona di casa" non c'è motivo di perdere la calma. Gli ospiti non vengono per mangiare, ma per stare con te. ..la dispensa se non è vuota è sempre adeguata...basta adeguarsi a lei. ..ihihih.
Una vecchia pellicola si intitola "pane, amore e fantasia": non serve altro.
Buona giornata all'aperto Luana.
Ciao!
bluone
bluone il
infatti come dice Fedirosima tu sei la padrona di casa basta avere un pizzico di creatività e vai sul sicuro.
un abbraccio. Bluone
luanak
luanak il
Grazie ragazze, avete ragione... le vostre parole sono più che sagge.
Leggerle mi hanno già tranquillizzata...
s_itly
s_itly il
Buongiorno! ma figurati Luanak andrà tutto bene, se ci sono bambini o ragazzi un bel piatto di pasta al pomodoro li farà contenti, poi un po' di carne impanata, anche carne e pollo insieme, che importa ognumo poi prenderò quello che preferisce.
Per contorno verdura o insalata fresca e per stuzzicare pezzeti di formaggio e bruschette.
frutta, acqua e vino e tanta compagnia!:)
luanak
luanak il
s_itly
Buongiorno! ma figurati Luanak andrà tutto bene, se ci sono bambini o ragazzi un bel piatto di pasta al pomodoro li farà contenti, poi un po' di carne impanata, anche carne e pollo insieme, che importa ognumo poi prenderò quello che preferisce.
Per contorno verdura o insalata fresca e per stuzzicare pezzeti di formaggio e bruschette.
frutta, acqua e vino e tanta compagnia!:)
Ma quante belle idee! Grazie cara. Purtroppo la mia dispensa non è così ben fornita e qui in montagna non ho nemmeno un frigorifero, ma avevate tutte ragione, si sono accontentati di quel poco che avevo da offrire ed i bambini si sono divertiti tantissimo.
luanak
luanak il
fedirosima
Quando sei tu "la padrona di casa" non c'è motivo di perdere la calma. Gli ospiti non vengono per mangiare, ma per stare con te. ..la dispensa se non è vuota è sempre adeguata...basta adeguarsi a lei. ..ihihih.
Una vecchia pellicola si intitola "pane, amore e fantasia": non serve altro.
Buona giornata all'aperto Luana.
Ciao!
Stellina... per il primo dolce incoraggiamento