Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Siti di vendite private

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
359
6 anni
Ciao Dolcine!
Questa mattina, gironzolando sul web, mi sono imbattuta su un sito di vendite private (non so se posso scrivere il nome, magari metto solo le iniziali SRP) dove hanno qualche articolo che mi interessa a dei prezzi che sembrano davvero convenienti. Ma non ho mai acquistato su questi siti e quindi non so se posso fidarmi o meno....
Che faccio? Conoscete questi siti, avete già qualche esperienza? Help!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Io non ho esperienza di vendite private su internet ma sinceramente non mi fido tanto. Intendiamoci compro su internet ma sempre in negozi online. A parer mio in rete c'è da stare parecchio attenti a meno che tu non conosca bene la persona con cui stai trattando la fregatura ci può stare. Ad esempio un mio contatto fb mi ha inserito in un gruppo di baratto ed ogni giorno leggo post tipo "ho mandato gli oggetti ma non ho ricevuto quanto dovuto". Questo in un gruppo di baratto di oggetti usati, figuriamoci se ci son di mezzo i soldi...
francescanes
francescanes il
spiaggiarossa
Io non ho esperienza di vendite private su internet ma sinceramente non mi fido tanto. Intendiamoci compro su internet ma sempre in negozi online. A parer mio in rete c'è da stare parecchio attenti a meno che tu non conosca bene la persona con cui stai trattando la fregatura ci può stare. Ad esempio un mio contatto fb mi ha inserito in un gruppo di baratto ed ogni giorno leggo post tipo "ho mandato gli oggetti ma non ho ricevuto quanto dovuto". Questo in un gruppo di baratto di oggetti usati, figuriamoci se ci son di mezzo i soldi...
Già! Infatti prima di acquistare volevo capire se c'era già qualcuno che si era imbattuto in questi siti! Più che altro, essendo prezzi bassini, volevo capire se era serio oppure no!