Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

* sui commenti*

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
285
6 anni
Ciao,
Da qualche giorno sono attiva su Dolcidee e oggi volevo andare a recuperare alcuni post che avevo commentato appena iscritta. mi chiedevo: non potrebbe essere implementata una sezione sul profilo per i post che abbiamo commentato o che vogliamo seguire? Tipo una sorta di "post che per noi sono in evidenza", alla pari della sezione dei forum che abbiamo aperto o delle ricette che abbiamo pubblicato.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

s_itly
s_itly il
Ciao Francesca, queste ed altre proposte per miglioramenti e implementazioni possono essere postati in SOS Redazione, dove avranno maggiore visibilità.
Comunque si , sarebbe molto utile, insieme alle notifiche di commenti ricevuti alle discussioni, da tempo speriamo che vengano attivate!
Buon pomeriggio:)!
luanak
luanak il
Ciao Francesca, la tua idea mi sembra molto carina ed utile,
vedrai che la Redazione ti risponderà il prima possibile.
francescanes
francescanes il
s_itly
Ciao Francesca, queste ed altre proposte per miglioramenti e implementazioni possono essere postati in SOS Redazione, dove avranno maggiore visibilità.
Comunque si , sarebbe molto utile, insieme alle notifiche di commenti ricevuti alle discussioni, da tempo speriamo che vengano attivate!
Buon pomeriggio:)!
Per spostare la discussione senza doverne riaprire un'altra, devo fare qualcosa... O magari riesce a spostarla la redazione?
Quando l'ho scritta ero in dubbio, ma poi ho pensato che SOS era solo per segnalare malfunzionamenti o chiedere aiuto per capire come funziona il sito! In ogni caso, sorry!
s_itly
s_itly il
francescanes
Per spostare la discussione senza doverne riaprire un'altra, devo fare qualcosa... O magari riesce a spostarla la redazione?
Quando l'ho scritta ero in dubbio, ma poi ho pensato che SOS era solo per segnalare malfunzionamenti o chiedere aiuto per capire come funziona il sito! In ogni caso, sorry!
Figurati! sai quanti errori faccio io?!
Non preoccuparti ci penserà la Redazione a spostarla eventualmente.
Buon pomeriggio,
ps.: Doraemon mi piace tanto e la tua foto profilo mi ispira troppa simpatia.
Mi sono promessa di fare finalmente i dorayaki stasera.... ci riuscirò? :-O! :-)