Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Concorso Bertolina!_Il risultato

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
377
6 anni
Come detto nella discussione precedente,oggi concorso!
Alle 17,30 c'era la premiazione,ma dato che l'anno scorso alle 17 i giochi erano già stati fatti,ho preferito andare ancor prima;fatto sta che alle 16,30 i tre vincitori erano stati già eletti!
Non mi vergogno a dire che quest'anno sono arrivata dopo il 10° posto su oltre 20 concorrenti,ma che non mi va giù non è tanto che l'anno scorso sono arrivata 5° con la stessa medesima ricetta,ma il fatto che la premiazione dicono un orario,ma scopri che tutto era già stato fatto!Un po' all'oscuro insomma!Chi vuole intendere...
Ma va bene così,in fondo preparare dolci non è nient'altro che una passione,non una competizione!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Ciao, dai, il 10° posto non è male ma, capisco la tua delusione riguardo la premiaZione poco chiara :*
luanak
luanak il
Non prendertela, purtroppo alcune volte funziona così... il parere dei tuoi cari è sicuramente più importante!
s_itly
s_itly il
L'importante é partecipare...
Si dice cosí..
Peró ti capisco bene, non va giù vedere irregolarità, proprio perché sono concorsi piccoli e semplici, ci si chiede, che motivo c'é di essere poco trasparenti?

Avrai tante altre occasioni per farti valere! Avanti tutta!
1622945702480:Lorenza 2003
1622945702480:Lorenza 2003 il
Anche se le votazioni sono state poco chiare,quello che conta che per qualcuno sarai sempre la più brava di tutte😘