Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

VI PROPONGO UN GIOCO

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
403
6 anni
Oggi ho una stellina da regalare (ben 20 punti) a .....
Vorrei proporvi questo (spero) simpatico gioco per ripassare tutte insieme ed invitare le nuove iscritte a leggere le dolcissime regole di questo forum.
Chi di voi risponderà per prima a queste tre semplici domande guadagnerà una stellina.
Vi va? Mi raccomando, aspetto numerose risposte ... giocare da sole non è per niente divertente!
Nella sezione *Dolci regole del Forum*:
1) quali sono le quattro parole (insiemi di parole) scritte in rosso e sottolineate?
2) completate questa frase: - è buona educazione aprire una discussione dettagliando la nostra richiesta, in modo che chi ci legge ......
3) chi ha firmato queste dolci regole e che cosa ci augura?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

luanak
luanak il
Non ci credo .... a nessuno interessa la stellina?
Se non avete voglia di partecipare fermatevi un secondo per scambiare due chiacchiere ...
La Redazione
La Redazione il
Diamo loro tempo :D
Lasciamo l'arco della giornata ma qui vogliamo la risposta di qualche New Entry coraggiosa <3

Hihiihih bellissima idea cara Luana!
luanak
luanak il
La Redazione
Diamo loro tempo :D
Lasciamo l'arco della giornata ma qui vogliamo la risposta di qualche New Entry coraggiosa <3

Hihiihih bellissima idea cara Luana!
Grazie ... speriamo davvero di coinvolgere anche qualche New Entry in questo dolcissimo forum.
fedirosima
fedirosima il
Vado con la prima risposta :
Guide e regolamento
Guida all'utilizzo del forum
Stanze
Netiquette.
fedirosima
fedirosima il
...mi preparo per la seconda risposta?
Per ora lascio spazio a qualche new entry...io gioco in casa ihihih.
Ottima idea questa discussione.
Complimenti Luana.
francescanes
francescanes il
Ecco la seconda risposta:
"è buona educazione aprire una discussione dettagliando la nostra richiesta, in modo che chi ci legge possa interagire sulla base delle informazioni ricevute, per potervi aiutare e rispondere al meglio".

Ma, a questo punto, nonostante sia una novizia, mi sa che anch'io sto giocando in casa :-)
annaritap
annaritap il
uhh ma che carina l'idea! sai che se non avesse commentato la redazione avrei perso la conversazione tra i meandri del forum?
Comunque, rispondo anche io....un ripassino fa bene a tutti!
domanda 3: è la redazione a firmare il tutto e, come sempre ci augura una dolcissima giornata!
La Redazione
La Redazione il
<3 <3 <3

Forza Dolcine nuove! Non siate timide e provate a rispondere anche senza leggere i commenti di queste dame qua :D che non vale qui abbiamo il fior fior delle Ambasciatrici e Francesca che ormai sguazza come un pesciolino, siamo circondati! xD ahahaha, bravissime come sempre dolcezze ;)
fedirosima
fedirosima il
Up per le nuove dolcine
Mettetevi alla prova con questo post della nostra ambasciatrice!
francescanes
francescanes il
La Redazione
<3 <3 <3

Forza Dolcine nuove! Non siate timide e provate a rispondere anche senza leggere i commenti di queste dame qua :D che non vale qui abbiamo il fior fior delle Ambasciatrici e Francesca che ormai sguazza come un pesciolino, siamo circondati! xD ahahaha, bravissime come sempre dolcezze ;)
<3
immagine risposta 14648301
lorymonni
lorymonni il
Ciao a tutte,allora,devo prima dire che sono sincera e non sapendo cosa c'era scritto sono andata a curiosare su dolci regole del forum,ho letto e questa è la seconda risposta :)
- è buona educazione aprire una discussione dettagliando la nostra richiesta, in modo che chi ci legge possa interagire sulla base delle informazioni ricevute, per potervi aiutare e rispondere al meglio.

ho voluto inserirla completa.
luanak
luanak il
Siete bravissime ma la stellina non può ancora essere assegnata ... mi spiace ma non avete letto bene le regole del gioco!
Hihihi
nunzia1985
nunzia1985 il
1)
-Guide e Regolamento - Guida all'utilizzo del forum-stanze -Netiquette
2)possa interagire sulla base delle informazioni ricevute per potervi rispondere al meglio
3)la redazione augurandoci una dolcissima giornata
lorymonni
lorymonni il
luanak
Siete bravissime ma la stellina non può ancora essere assegnata ... mi spiace ma non avete letto bene le regole del gioco!
Hihihi
Forse ho capito,la domanda aveva tre risposte,le riporto tutte.
Nella sezione Guide e Regolamento potrete consultare una pratica Guida all'utilizzo del forum, delle sue stanze e della Netiquette per avere un'idea completa di che cosa significhi vivere la Community secondo lo spirito di dolcidee.it

La Netiquette del nostro sito si traduce in modo molto semplice e pratico nella vita di tutti i giorni:

- è importante aprire una discussione quando davvero abbiamo un argomento per cui desideriamo ricevere aiuto e consiglio, o anche un semplice scambio di opinioni. Diversamente rischiamo di coprire con discussioni di poco interesse le discussioni più significative.

- è buona educazione aprire una discussione dettagliando la nostra richiesta, in modo che chi ci legge possa interagire sulla base delle informazioni ricevute, per potervi aiutare e rispondere al meglio.

- non sono nello spirito di dolcidee.it le discussioni fini a loro stesse o atte ad accumulare il punteggio legato al percorso 'Diventa Dolciologa': vi invitiamo pertanto a non perseguire l' abitudine di entrare nel forum, postare tre discussioni casuali e sparire dal forum fino al giorno successivo senza rientrare a verificare le risposte ricevute nelle discussioni precedenti.

Se scrivete sul forum state chiedendo ad altre persone di impegnare del tempo per darvi aiuto, conforto, confronto e parte del loro tempo libero a disposizione :)
È cortesia e buona educazione chiedere tempo quando si è poi disposti a dedicarne altrettanto.

Sono regole di buon senso che ci permettono di vivere al meglio l'esperienza su dolcidee.it e siamo confidenti sul fatto che siano punti importanti e imprescindibili anche per tutti voi :D

Vi auguriamo una dolcissima giornata!
La Redazione
s_itly
s_itly il
Vediamo, ecco le mie risposte;)

1)Guide e Regolamento;
Guida all'utilizzo del forum; stanze; Netiquette

2)- è buona educazione aprire una discussione dettagliando la nostra richiesta, in modo che chi ci legge possa interagire sulla base delle informazioni ricevute, per potervi aiutare e rispondere al meglio.

3) la Redazione; una dolcissima giornata.

Incrocio le dita;))
luanak
luanak il
Siete state tutte bravissime.
Vorrei tanto poter assegnare una stellina ad ognuna di voi:
A Fedirosima ed a Francescanes (quasi una new entry) per essere state molto altruiste;
Annarita per la sua innata simpatia;
Lorymonni per aver ammesso di conoscere le risposte e si è data molto da fare riportando tutte le regole del forum;
Nunzia1985 e S-itly per aver dato la risposta esatta ....
quindi stellina a ....
Nunzia! (che è stata la prima a rispondere esattamente).
Chissà, magari la Redazione potrebbe regalare una stellina ad ognuna di voi ...
Un grosso bacio a tutte ed al prossimo gioco, questa volta però molto più complicato.
Mi raccomando, vi aspetto numerose!
nunzia1985
nunzia1985 il
Evviva ho vinto :-P
Grazie per la stellina Luana , con questo giochino ci hai costrette a rivedere il regolamento..complimenti..e brave anche a tutte le dolcine
annaritap
annaritap il
luanak
Siete state tutte bravissime.
Vorrei tanto poter assegnare una stellina ad ognuna di voi:
A Fedirosima ed a Francescanes (quasi una new entry) per essere state molto altruiste;
Annarita per la sua innata simpatia;
Lorymonni per aver ammesso di conoscere le risposte e si è data molto da fare riportando tutte le regole del forum;
Nunzia1985 e S-itly per aver dato la risposta esatta ....
quindi stellina a ....
Nunzia! (che è stata la prima a rispondere esattamente).
Chissà, magari la Redazione potrebbe regalare una stellina ad ognuna di voi ...
Un grosso bacio a tutte ed al prossimo gioco, questa volta però molto più complicato.
Mi raccomando, vi aspetto numerose!
ma che carina che sei <3
Brava Nunzia!!!