Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn mio pensiero dedicato alla community!
Creata da francescanes
il
377
6 anni
Ciao community!
Non negherò mai il fatto di avervi scoperto grazie ad un link postato in un sito che fa riferimento a concorsi ed iniziative sul web e che quindi sponsorizza anche i premi che si possono ricevere a fronte di una partecipazione attiva sulla community.
Però, in questi pochi giorni - forse una settimana - che vi sto frequentando, ho scoperto molto di più. Ricette elaborate che, con ogni probabilità, non mi riusciranno mai bene come alle persone che le hanno postate, idee per gestire al meglio i prodotti che ho in frigo (tipo ieri sera avevo la ricotta e avevo le zucchine e mi sono cimentata nei pancake da poco pubblicati) e così via. Molte volte, forse, ho fatto l'opportunista scrivendo i miei pensieri qua in rete con voi, visto che in quel momento non avevo la possibilità di essere ascoltata altrove....
Ma davvero! Credo che quest'ambiente sia molto di più di una macchina per punti!
Ecco, volevo scrivervi solo questo! Ve lo devo!
Buon lunedì mattina a tutti!
Non negherò mai il fatto di avervi scoperto grazie ad un link postato in un sito che fa riferimento a concorsi ed iniziative sul web e che quindi sponsorizza anche i premi che si possono ricevere a fronte di una partecipazione attiva sulla community.
Però, in questi pochi giorni - forse una settimana - che vi sto frequentando, ho scoperto molto di più. Ricette elaborate che, con ogni probabilità, non mi riusciranno mai bene come alle persone che le hanno postate, idee per gestire al meglio i prodotti che ho in frigo (tipo ieri sera avevo la ricotta e avevo le zucchine e mi sono cimentata nei pancake da poco pubblicati) e così via. Molte volte, forse, ho fatto l'opportunista scrivendo i miei pensieri qua in rete con voi, visto che in quel momento non avevo la possibilità di essere ascoltata altrove....
Ma davvero! Credo che quest'ambiente sia molto di più di una macchina per punti!
Ecco, volevo scrivervi solo questo! Ve lo devo!
Buon lunedì mattina a tutti!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Qui trovi un mondo di persone che, sono pronte ad aiutarti, consigliarti e farti semplicemente compagnia! Quindi, sono d'accordo con te <3 e mi fa piacere che la community si sia popolata di persone come te!
Ciaooo e buona giornata!
Hai descritto l'avventura che ha portato quasi tutte le Dolcine su questo sito, un link da qualche altra parte e tanta curiosità ;)
Siamo davvero felici di questa testimonianza che va oltre i regali e parla di affetto e atmosfera dolce e coinvolgente :D
Un grande grazie a te ed a tutte le Dolcine appena arrivate che come te iniziano ad affezionarsi a questa famiglia allargata! <3