Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAbito da sposa...
Creata da annaritap
il
604
6 anni
non vi preoccupate, non sto per sposarmi ma, la discussione di Bluone e i vari programmi su Real time che parlano dell'argomento mi hanno fatto nascere la curiosità (che novità ahahah) di sapere come era il vostro abito da sposa oppure, come sognate che sia (se sognate questo giorno!).
Molte dicono di sognare l'abito principesco e gonfio ma, a me non piace proprio: troppo volume ed ingombro poi, essendo abbastanza magra temo di sembrare una mongolfiera.
Voi avete dolci ricordi da condividere? E la romantica redazione cosa ci racconterà sull'argomento? :D
Molte dicono di sognare l'abito principesco e gonfio ma, a me non piace proprio: troppo volume ed ingombro poi, essendo abbastanza magra temo di sembrare una mongolfiera.
Voi avete dolci ricordi da condividere? E la romantica redazione cosa ci racconterà sull'argomento? :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (25)
In Redazione siamo quasi tutte abbastanza giovani, ancora nessun maritino/mogliettina ufficiali, ma nei sogni ovviamente c'è già
....la torta!!! xD
Dolcine sentitevi libere di sfoderare il vostro abito dall'armadio e scattare una furtiva foto se ne avete la possibilità o condivideteci un dettaglio dal vostro repertorio :D Sarà bello rivivere quel momento!
Appena riesco vado a recuperare le foto del mio abito da sposa e della mia torta!
A più tardi!
non sono sposata e, a dirla tutta, non ho mai presenziato ad un matrimonio (o, almeno, a matrimoni come li immaginiamo noi)...
Una volta mi trovavo all'estero già da mesi, un'altra volta in preda al morbillo.... insomma... MAI
In ogni caso penserei ad un vestito poco ingombrante, non molto lungo... non mi piacciono le cose finte!!
E, comunque, anch'io ieri pomeriggio/sera (proprio prima che mia madre restasse incastrata in ascensore.....) stavo guardando real time e i vestiti da sposa...
Povera tua madre :(
La torta ormai direi che è un po' antiquata ma allora si usava così!
Ho fatto un piccolo collage di foto... allora si usava solo stamparle. Non so com'è riuscito ma avevo sempre il marito fra i piedi...
😁😁😁
Wow il tuo matrimonio diventa maggiorenne!!! 😁😍
Perché non mi puoi vedere adesso... 29 gradi ed ho appena finito di stirare una montagna di panni!
Maggiorenne 😊 non ci avevo pensato! 😘
E forse forse mi hai convinta a'palesarmi' con una foto su dolcidee.it io che sono un po'restìa ;)
Fammi trovare qualche reperto e lo posteró!
Belle le altre foto!
E congratulazioni a Luanak il cui matrimonio entrerá:'nell'etá della ragione' come si dice:)
Per Luana: si è belli anche quando si sta in casa 😘