Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Chi sta guardando la prova del cuoco?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
424
6 anni
é appena iniziata la puntata della prova del cuoco, nell'anteprima c'era Gino Sorbillo che ha preparato come antipasto una "pizza fritta". Adesso nuova sigla, che piatti cucineranno?
Ci aggiorniamo per i commenti :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

luanak
luanak il
Che peccato, oggi proprio non riesco a vederla, nemmeno un pochino.
Fammi poi sapere se hanno fatto delle ricette interessanti da poter sperimentare!
annaritap
annaritap il
luanak
Che peccato, oggi proprio non riesco a vederla, nemmeno un pochino.
Fammi poi sapere se hanno fatto delle ricette interessanti da poter sperimentare!
certo :*
Per ora Anna Moroni ha fatto pasta con pesto di zucchine e gamberi, insomma un piatto abbastanza normale.
Ilsecondo di carne mi sembra sfizioso: una specie di involtini grossi con il petto di tacchino
annaritap
annaritap il
In pratica hanno farcito il petto di tacchino con un.pezzo di provolone, funghi porcini saltati hanno chiuso (passato in farina) e bardato con prosciutto crudo. Fatto cuocere in una padella con il burro, sfumato con il marsala ed aggiunta un po' di panna per far continuare la cottura ed in modo che venisse fuori un bel sughetto. Una volta cotto hanno accompagnato con patate lesse e condite con la salsina della carne.
Ora preparano uno strudel con pere e frutti di bosco.
luanak
luanak il
annaritap
In pratica hanno farcito il petto di tacchino con un.pezzo di provolone, funghi porcini saltati hanno chiuso (passato in farina) e bardato con prosciutto crudo. Fatto cuocere in una padella con il burro, sfumato con il marsala ed aggiunta un po' di panna per far continuare la cottura ed in modo che venisse fuori un bel sughetto. Una volta cotto hanno accompagnato con patate lesse e condite con la salsina della carne.
Ora preparano uno strudel con pere e frutti di bosco.
Wow, sei bravissima, potresti andare a condurre tu!
Non male questo piatto, a parte la panna che forse eliminerei.
Lo strudel... l'ho intravisto fra un boccone e l'altro... io l'ho sempre fatto con la pasta sfoglia e le mele. Come ti è sembrato?
annaritap
annaritap il
luanak
Wow, sei bravissima, potresti andare a condurre tu!
Non male questo piatto, a parte la panna che forse eliminerei.
Lo strudel... l'ho intravisto fra un boccone e l'altro... io l'ho sempre fatto con la pasta sfoglia e le mele. Come ti è sembrato?
Ahahahha grazie mille 😁😁😁
Beh si, la panna rende un po' pesante il tutto..
Io non amo le pere quindi personalmente non lo mangerei ma, secondo me è da provare anche questa versione. Poi non so se hai visto ma, le pere erano in poltiglia, io sinceramente lascio, le mele, a pezzi
luanak
luanak il
annaritap
Ahahahha grazie mille 😁😁😁
Beh si, la panna rende un po' pesante il tutto..
Io non amo le pere quindi personalmente non lo mangerei ma, secondo me è da provare anche questa versione. Poi non so se hai visto ma, le pere erano in poltiglia, io sinceramente lascio, le mele, a pezzi
Infatti, il ripieno fatto in quel modo non mi è piaciuto molto, invece la frolla al posto della sfoglia potrei provarla.