Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Ascensori e Vigili del Fuoco :-(

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
0
198
6 anni
Ciao a tutti!
Ieri ho passato una serata, come dire, atipica!
Mia mamma, che era venuta a trovarmi, è rimasta bloccata in ascensore! Ha premuto il pulsante per i soccorsi ma nulla da fare... è scattato un messaggio preregistrato che le diceva che a breve qualcuno si sarebbe messa in contatto con lei, ma nulla più.
Dopo aver aspettato mezz'ora, ha sentito qualcuno che camminava fuori dal vano ascensore ed ha provato a chiedere aiuto. Avendo compreso che il messaggio preregistrato funzionava come un disco e nulla più, abbiamo chiamato i vigili del fuoco al 115, sono arrivati subito e l'hanno liberata! Lei per fortuna sta bene... è una persona giovane e anche se soffre un po di tachicardia è riuscita a gestire la situazione. Non vorrei pensare a cosa potrebbe succedere se al posto suo rimaneva bloccata una di quelle signore più anziane che abitano nel mio condominio e che, praticamente sempre, usano l'ascensore!
Stamattina ho scritto all'amministratore, lamentandomi del servizio di assistenza degli ascensori (che ovviamente paghiamo come spesa condominiale)... sto ancora aspettando risposta.
E voi, vi è mai successo di assistere a situazioni del genere? Cosa fareste al posto mio (verso il condominio e l'amministratore)?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!