Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumContest Fotografico I MIEI STAMPI DA CUCINA
Creata da luanak
il
725
6 anni
Buongiorno dolcine/dolcini, e buongiorno cara Redazione.
Vi propongo questo bellissimo post proposto dalla Redazione nel quale potete pubblicare le foto di tutti i vostri stampi, pirottini, formine, teglie..
Potete metterli su di un piano di lavoro e fotografarli oppure fotografare il vostro stampo preferito (e, se avete voglia, raccontarci anche il perché della vostra preferenza).
Siete pronte/i? Allora correte a svuotare gli armadietti della cucina... io farò altrettanto.
Vi propongo questo bellissimo post proposto dalla Redazione nel quale potete pubblicare le foto di tutti i vostri stampi, pirottini, formine, teglie..
Potete metterli su di un piano di lavoro e fotografarli oppure fotografare il vostro stampo preferito (e, se avete voglia, raccontarci anche il perché della vostra preferenza).
Siete pronte/i? Allora correte a svuotare gli armadietti della cucina... io farò altrettanto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (57)
Il mio preferito però non c'è.... Non appena riesco fotografo anche quello
I tuoi stampi sono praticamente perfetti!
I miei sono vecchi, superusati, graffiati, sbruciavchiati;)!!
Ne ho di più nuovi, ma gira e rigira uso sempre questi perchè sono collaudati e non mi tradiscono;)
In particolare lo stampo rettangolare fa parte di una coppia acquistata appena sposata, un marchio tedesco, davvero ottimo. Qualsiasi cosa prepari lì dentro non mi delude mai. Mantiene una cottura omogenea e non brucia mai.
I tuoi in confronto luccicano!
Ed anche in questo Contest già traspare l'amore per i vecchi fidati pirotti di una vita di battaglie! :D
Postate senza timori i vostri fidati compagni di avventure! Ogni segno che hanno è una cicatrice della vittoria xD Hihi..
Siamo però tutte curiose ... non tenerci sulle spine!
Dove li tieni tutti? Devi avere una cucina enorme!
Lory che belli i tuoi stampi per i biscotti con il manico! Comodi!
Fedirosima a te la 'fascia' di miss eleganza!!
Il mio preferitio? Quello che hai tondo col manico. Comodo ed efficace!
Grazie per averli condivisi con noi
Oltre ad avere i tagliabiscotti gialli, come quelli di Bluone, vi presento il mio stampo da plumcake rosa 😍😍😍
Brave brave!
Altri stampi? Forza ragazze!
E questi pollici li vogliamo alzare? Chi ci dà una mano?
E ricordate di votare con il pollice in su quelli che preferite!
Volano pollici in sù e ci sono già diverse Dolcine impegnate in un bel testa a testa :D
Forza! Aspettiamo ancora tanti Stampi colorati :D
Up!
Vi lascio sole per qualche giorno e guardate .... ormai questo post era sceso ... sceso ....
Vogliamo farlo risalire con qualche altra bella foto?
Forza, dolcine/i ... non fatemi fare brutta figura!
Grazie per averli condivisi con noi!
Ce ne sono molti e tutti belli. Se ti va puoi partecipare..
Vi ricordiamo che sta a voi Ambasciatrici assegnare la Stellina una volta che riterrete esaurito il Contest :D
Tutte le Dolcine sono invitate a partecipare e risollevare la discussione per tutto il periodo in cui le Ambasciatrici sono in carica ;)
FORZA! UP UP! :D
Forza!!!
Sarebbe bello vedere anche le vostre foto e mi raccomando, votate con i pollici in su gli stampi che preferite!
:)! Li voto!
Nessun altro vuole partecipare?
Dolcine new entry (e non) non vi va di partecipare con qualche foto o anche solo votare con i pollici in su gli stampi che preferite?
Penso si possa assegnare la stellina in questo contest.
Che ne dite?
In questo bellissimo e partecipato contest, con ben 6 pollici in su, ho il piacere di assegnare la stellina alla nostra carissima amica Fedirosima!