Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[FOTO] La divisa da pasticciere!
Creata da lorymonni
il
449
6 anni
Apriamo un gioco con relative foto o semplicemente descrizioni?😃
Quale è la vostra"divisa da lavoro" quando mettete "le mani in pasta"?
Potreste avere più accessori, per i capelli, grembiuli, fasce, capellini, guanti, camici ecc.👍
Ci mostrate con foto o commenti? Io quanto prima posto la mia divisa con relativo accessorio👍 Aspetto risposte in massa, magari prendo spunto da voi per rinnovarmi😝
Quale è la vostra"divisa da lavoro" quando mettete "le mani in pasta"?
Potreste avere più accessori, per i capelli, grembiuli, fasce, capellini, guanti, camici ecc.👍
Ci mostrate con foto o commenti? Io quanto prima posto la mia divisa con relativo accessorio👍 Aspetto risposte in massa, magari prendo spunto da voi per rinnovarmi😝
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Forza Dolcine! Insieme alle spatole ed agli stampi c'è spazio anche per i Grembiuli e gli accessori! :D
La Redazione....beh, potete curiosarla qui!
Riconoscete qualche Dolcina amorevole che scrive tutt'ora? :D
Si riconosco alcune dolcine 'veterane'.
Credo che tutte ,come me, pensano che sarebbe bello se tornassero a scriverci di nuovo spesso.
Io la butto lì... Chissá...:)!
<3
Mi aggiungo anch'io al *coro*, dolcine *veterane* avete voglia di tornare????
Io di grembiuli praticamente non ne ho, non appena entro in casa mi cambio, mollettone in testa (non è molto elegante, lo so) e così come sono faccio tutto!
Troviamo la cuffia per i capelli bandana e foulard che adopero alternativamente,Poi la vestina che utilizzo quando faccio cose grosse tipo pane pizze,ravioli,mentre il grembiule spesso per tutte le ricette,non manca il canovaccio per pulire le mani e il guantone per infornare e sfornare quando il forno e ' caldo.
Ma sempre e comunque una copertura sopra i miei indumenti,anche se di casa,lavoro meglio.
E anche io come le colleghe dolcine adoro il grembiule sponsor del video,proprio genere professionale❤