Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

[FOTO] La divisa da pasticciere!

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
449
6 anni
Apriamo un gioco con relative foto o semplicemente descrizioni?😃
Quale è la vostra"divisa da lavoro" quando mettete "le mani in pasta"?
Potreste avere più accessori, per i capelli, grembiuli, fasce, capellini, guanti, camici ecc.👍
Ci mostrate con foto o commenti? Io quanto prima posto la mia divisa con relativo accessorio👍 Aspetto risposte in massa, magari prendo spunto da voi per rinnovarmi😝

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

bluone
bluone il
io metto grembiule e cappello da chef ; )
La Redazione
La Redazione il
Ottima idea! Mettiamo il tag [FOTO] al titolo della discussione in modo che abbia più visibilità.

Forza Dolcine! Insieme alle spatole ed agli stampi c'è spazio anche per i Grembiuli e gli accessori! :D

La Redazione....beh, potete curiosarla qui!
Riconoscete qualche Dolcina amorevole che scrive tutt'ora? :D
fedirosima
fedirosima il
Io indosso grembiule e bandana ed ho con me le inseparabili presine e canovaccio.
immagine risposta 14648471
nunzia1985
nunzia1985 il
Ecco la mia
immagine risposta 14648498
bluone
bluone il
bluone
io metto grembiule e cappello da chef ; )
Ecco la foto:
immagine risposta 14648526
s_itly
s_itly il
Mmmh io non metto il grembiule in realtà, uso diversi canovacci questo si, ma niente grembiule anche se li ho, ma restano nel cassetto. purtroppo mi pasticcio i vestiti e poi li metto a lavare :-/-
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ottima idea! Mettiamo il tag [FOTO] al titolo della discussione in modo che abbia più visibilità.

Forza Dolcine! Insieme alle spatole ed agli stampi c'è spazio anche per i Grembiuli e gli accessori! :D

La Redazione....beh, potete curiosarla qui!
Riconoscete qualche Dolcina amorevole che scrive tutt'ora? :D
Belli i grembiuli dolcidee...! Questo si lo indosserei :)!

Si riconosco alcune dolcine 'veterane'.
Credo che tutte ,come me, pensano che sarebbe bello se tornassero a scriverci di nuovo spesso.
Io la butto lì... Chissá...:)!
s_itly
s_itly il
s_itly

Credo che tutte ,come me, pensano che sarebbe bello se tornassero a scriverci di nuovo spesso.
Qs discussione é carina! Chi si aggiunge con i suoi grembiuli?:)
annaritap
annaritap il
s_itly

Uhh ma che bello il video!!! Mi aggiungo al tuo appello per il ritorno delle "vecchie" dolcine!!!
<3
luanak
luanak il
Che bel video! Deve essere stata una giornata dolcissima...

Mi aggiungo anch'io al *coro*, dolcine *veterane* avete voglia di tornare????

Io di grembiuli praticamente non ne ho, non appena entro in casa mi cambio, mollettone in testa (non è molto elegante, lo so) e così come sono faccio tutto!
lorymonni
lorymonni il
Questi alcuni pezzi della mia "divisa"
Troviamo la cuffia per i capelli bandana e foulard che adopero alternativamente,Poi la vestina che utilizzo quando faccio cose grosse tipo pane pizze,ravioli,mentre il grembiule spesso per tutte le ricette,non manca il canovaccio per pulire le mani e il guantone per infornare e sfornare quando il forno e ' caldo.
Ma sempre e comunque una copertura sopra i miei indumenti,anche se di casa,lavoro meglio.
E anche io come le colleghe dolcine adoro il grembiule sponsor del video,proprio genere professionale❤
immagine risposta 14648732