Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Vorrei che gli *Angeli* creassero ...

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
425
6 anni
Forza dolcine/i magari da lassù qualcuno ci ascolta!
Io vorrei che gli *Angeli*....
spargessero tanto zucchero a velo colorato .. azzurro, rosa, giallo ... per donare ai miei dolci un tocco di colore e tanta allegria in un batter d'occhio!
e voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

annaritap
annaritap il
Uhhh ma che dolcezza in questa discussione 😘😄
Io vorrei che "risollevassero" i dolci che son venuti un po' bruttini, insomma come dei piccoli aiutanti segreti che, risolvono tutto!
bluone
bluone il
ciao Luana, bel post! io vorrei che gli Angeli portassero armonia tra gli uomini magari attraverso i miei dolci... ihihih.
francescanes
francescanes il
Vorrei che gli Angeli mi aiutassero a non perdere mai le staffe e ad avere buone parole per tutti, in ogni momento....
luanak
luanak il
annaritap
Uhhh ma che dolcezza in questa discussione 😘😄
Io vorrei che "risollevassero" i dolci che son venuti un po' bruttini, insomma come dei piccoli aiutanti segreti che, risolvono tutto!
Come lo vorrei tanto anch'io ... Annarita .....
luanak
luanak il
bluone
ciao Luana, bel post! io vorrei che gli Angeli portassero armonia tra gli uomini magari attraverso i miei dolci... ihihih.
Che bel pensiero .... sono sicura che i tuoi dolci stanno già facendo miracoli fra le persone che ti stanno accanto
luanak
luanak il
francescanes
Vorrei che gli Angeli mi aiutassero a non perdere mai le staffe e ad avere buone parole per tutti, in ogni momento....
Ohoh, questo aiutino servirebbe molto anche a me. Tutti i giorni e non solo ogni tanto ....
La Redazione
La Redazione il
Bellissima discussione! State invocando gli Angeli di PANEANGELI!
Sono tanti e vi sentono, sanno dare ottimi consigli, chissà se sanno anche fare i miracoli! :D

La Redazione ne vorrebbe un paio con le ali grandi per avere sempre Dolci Idee per tutta la Community! <3
nunzia1985
nunzia1985 il
Io vorrei che gli Angeli spargessero con uno spargizucchero magico tanta polverina magica scintillante fatta di dolcezza,buon senso, altruismo e buona salute, per guarire questo mondo malato di guerre,malattie e egoismo..
nunzia1985
nunzia1985 il
Io vorrei che gli Angeli spargessero con uno spargizucchero magico tanta polverina magica scintillante fatta di dolcezza,buon senso, altruismo e buona salute, per guarire questo mondo malato di guerre,malattie e egoismo..
luanak
luanak il
La Redazione
Bellissima discussione! State invocando gli Angeli di PANEANGELI!
Sono tanti e vi sentono, sanno dare ottimi consigli, chissà se sanno anche fare i miracoli! :D

La Redazione ne vorrebbe un paio con le ali grandi per avere sempre Dolci Idee per tutta la Community! <3
...gli angeli non hanno bisogno di super angeli...
luanak
luanak il
nunzia1985
Dolcissima richiesta... chissà se avranno così tanta polverina...
concy1960
concy1960 il
Vorrei che gli Angeli spargessero un po' più di sale nella "zucca" di talune persone...... C👼🏼ncy 🙋🏻
luanak
luanak il
concy1960
Vorrei che gli Angeli spargessero un po' più di sale nella "zucca" di talune persone...... C👼🏼ncy 🙋🏻
Non so se basterebbe tutto quello che c'è nel mare!
luanak
luanak il
bluone
Stellina a Bluone con l'augurio che i suo dolci facciano davvero tanti miracoli!
bluone
bluone il
luanak
Stellina a Bluone con l'augurio che i suo dolci facciano davvero tanti miracoli!
grazie per la stellina cara ; )
s_itly
s_itly il
Vorrei un po'di zucchero sull'ambiente di lavoro......
luanak
luanak il
s_itly
Vorrei un po'di zucchero sull'ambiente di lavoro......
Spero che gli angeli ti ascoltino ... so cosa vuol dire .... se solo potessi te ne manderei un sacco pieno!
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Tipo la polvere magica di Pollon!! Non so se tutti si ricordano il cartone animato, ma lei andava in giro a spargere polvere che mettesse allegria!!