Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConsigli per capelli belli!
Creata da francescanes
il
378
6 anni
Ciao Community!
Stamattina mi sono alzata con dei capelli simil stoppa!
Oddioooooooooooo!
Poveri i miei capelli!! Tinti (... e ci mancherebbe altro), costretti a vivere in ambiente pieno di umidità (quest'estate certo non ha aiutato... tra città + mare) e, quel che è peggio, obbligati ad essere messi in piega e piastrati almeno 2 volte alla settimana (sono fanatica dei capelli lisci, che non ho), insomma.... credo si stiano ribellando!!
Avete qualche trucco da consigliarmi? Via di qualche maschera post shampoo non so più cosa fare e, ovviamente, di tagliarli non se ne parla proprio (no, no, no!)
Stamattina mi sono alzata con dei capelli simil stoppa!
Oddioooooooooooo!
Poveri i miei capelli!! Tinti (... e ci mancherebbe altro), costretti a vivere in ambiente pieno di umidità (quest'estate certo non ha aiutato... tra città + mare) e, quel che è peggio, obbligati ad essere messi in piega e piastrati almeno 2 volte alla settimana (sono fanatica dei capelli lisci, che non ho), insomma.... credo si stiano ribellando!!
Avete qualche trucco da consigliarmi? Via di qualche maschera post shampoo non so più cosa fare e, ovviamente, di tagliarli non se ne parla proprio (no, no, no!)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
quando vado dalla parrucchiera le dico sempre..."attenzione!! non tagliare più di 1 mm" e guardo sempre per terra per verificare quanto ha davvero tagliato!!
Noooo! il taglio noooo! :-)
Stasera ci provo e poi ti dico com'è andata!!
Grazie davvero!!
Ieri sera sono arrivata a casa troppo tardi e troppo stanca (disastri con i treni che ho raccontato sull'altro post).
Alla fine ho preferito, per questa mattina, fare la coda e non tenere i capelli sciolti.. così anche se i capelli non sono perfetti, riesco a mascherare un po'.
Ma appena provo, ti faccio sapere!! Anche perchè spero di tutto cuore che la maschera fatta così come mi hai consigliato tu, sia per me un toccasana :-)
Impacco per capelli secchi e crespi al LATTE DI COCCO
Ingredienti: 2 cucchiai di latte di cocco, 2 cucchiai di balsamo per capelli, 1 cucchiaino di olio di cocco o argan o mandorle ed infine 1 cucchiaio di miele. Mescoli tutto insieme in una ciotolina e dice di tenerlo sui capelli (asciutti o umidi) per 30 min/1 ora e poi lavi con lo shampoo.
Se vuoi posso darti il nome della ragazza, e del suo canale, anche in privato :)
Oggi mi sono ritagliata un attimo da dedicare alla community per aggiornare discussioni, stelline, ecc. ecc.
Quindi....
Si, provato!! Capelli decisamente meglio, più morbidi e lucidi (e meno ispidi)... anche se l'umidità di questi giorni aiuta davvero ZERO!
Grazie ancora (anche ad Annarita!)